Achille Lauro criticato dagli haters, Mara Venier lo difende: “Non rompeteci le pa**e”

Tra i passaggi principali di questo Sanremo 2021, conclusosi con il successo dei Maneskin, rientrano certamente le performance di Achille Lauro. 

Il cantante romano non era in gara, come invece accaduto nel 2019 e nel 2020, ma è riuscito comunque ad offrire uno spettacolo degno di nota, articolato in tutte le serate del Festival. Achille Lauro ha proposto i suoi brani accompagnati sempre da scenografie di grande impatto, celebrando in ognuna di esse la storia della musica e gli esponenti principali.

Dal pop al rock and roll, passando per il glam rock e il punk rock, esaltando i tratti distintivi di ogni genere attraverso le parole, la musica e la rappresentazione scenica. Un percorso artistico che è piaciuto a molti, specialmente tra i fan di Achille Lauro, che hanno voluto sottolineare nuovamente la genialità del cantante.

Tuttavia, non sono in pochi coloro che non hanno apprezzato le sceneggiature di Achille Lauro.

Mara Venier difende Achille Lauro: “Non rompeteci le pa**e”

Diversi utenti hanno criticato la riproposizione della Madonnina di Civitavecchia, con il sangue sgorgato dagli occhi del cantante proprio come accadde alla famosa statua nel 1995. Così come il bacio a Boss Doms nella serata dedicata al punk-rock, che ha infastidito alcuni spettatori.

Ma alle critiche rivolte ad Achille Lauro per alcuni suoi atteggiamenti “dirompenti” ha voluto rispondere un’icona della televisione italiana come Mara Venier. “Questi sono cantanti… Tutti elogiate quel buffone di Achille Lauro”: alla vista di questo commento sotto un suo post (dedicato ad Ornella Vanoni, ndr) la conduttrice di Domenica In ha perso la pazienza, come riportato anche da Caffeina Magazine.

“Guarda Sanremo e non rompere le pa**e a noi grazie”, la dura replica della Venier, che ha voluto quindi difendere Achille Lauro dagli attacchi degli haters.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

LEGGI ANCHE => Quale futuro per Mara Venier? La confidenza all’amico Teo Mammuccari

LEGGI ANCHE => Sanremo scontenta tutti: critiche degli atei sul gesto di Amadeus e dei cristiani sull’esibizione di Achille Lauro

Impostazioni privacy