Le “chiamate segrete” di Meghan a Kate: un nuovo retroscena reale

Secondo un recente rumor pubblicato sui tabloid britannici, Meghan Markle starebbe cercando di rientrare nelle grazie della famiglia reale.

Dopo mesi di chiacchiere, accuse, interviste televisive, smentite e silenzi, i rumor sulla spaccatura tra i membri della famiglia reale si sono presi una pausa. Da poco, infatti, Meghan Markle e il principe Harry hanno accolto Lilibet, la sorellina di Archie. Un momento di gioia attraverso il quale si potrebbe cercare una riconciliazione con la famiglia del duca. Anche perché a breve ci sarà un momento importante per la vita di Harry, quello in cui verrà inaugurato il monumento in onore della madre Lady Diana.

La recente nascita della nipote del principe Carlo e l’imminente cerimonia potrebbero essere due occasioni importanti per appianare le divergenze e provare a ristabilire un definitivo equilibrio. Dopo l’intervista doppia nella quale si è parlato di razzismo e di ostracismo nei confronti di Meghan, accuse rispedite al mittente dai reali britannici, Harry ha ribadito di aver lasciato l’Inghilterra per il benessere della moglie che in quella situazione aveva persino pensato al suicidio.

Il ricordo di ciò che è successo a Lady D ed il timore di perdere un’altra donna fondamentale della sua vita lo hanno convinto a spezzare un ciclo di sofferenza che a suo dire riguarda anche il padre Carlo e in generale i reali d’Inghilterra. Harry ha precisato di non voler puntare il dito contro nessuno in particolare, ma ha anche paragonato la vita dei reali d’Inghilterra al film con Jim Carrey ‘The Truman Show‘. Insomma tutto sarebbe finto e preimpostato per salvaguardare le apparenze.

Leggi anche ->“Meghan Markle potrebbe diventare principessa”: l’esperta reale spiega perché

Meghan Markle chiama Kate per rientrare nelle grazie della Regina?

La pausa di cui parlavamo prima è durata poco, visto che già oggi i tabloid britannici hanno condiviso un’altra indiscrezione sulla duchessa del Sussex. A quanto pare un insider avrebbe confidato al Mirror che Meghan in questo periodo starebbe chiamando “segretamente” la cognata Kate Middleton per rientrare nelle grazie della Regina e di tutti i reali. Parrebbe, infatti, che questo atteggiamento sarebbe veicolato dal timore di perdere il titolo nobiliare acquisito con il matrimonio e delle conseguenze che questa perdita avrebbe sul marito.

Leggi anche ->La vita californiana della figlia di Meghan e Harry: da nobili a VIP, tutti i dettagli

Secondo la fonte (rigorosamente anonima), Meghan sarebbe tornata a parlare con Kate con “La coda tra le gambe” poiché si sarebbe resa conto dell’importanza che la futura regina possiede sia all’interno che all’esterno della Royal Family. La fonte sostiene: “Lei ha recentemente raggiunto Kate, poiché sa che è l’unica speranza che ha per fare calmare le acque in famiglia è averla al suo fianco”. L’anonimo spiega come la duchessa di Cambridge invece non vorrebbe parlarle, ma avrebbe acconsentito per un’unica ragione: “Teme che qualsiasi cosa dica possa essere usata contro di lei. Ma vuole che ci sia pace e civiltà, specie dopo aver visto la sofferenza causata a William, Carlo e alla Regina”.

Impostazioni privacy