Viva la foca: la prima lezione di nuoto di un cucciolo è virale

Sappiamo tutti che cominciare la settimana non è per niente facile, ma se volete cominciarla nel migliore dei modi, abbiamo trovato la soluzione ideale, mostrarvi un video, ma non un video qualsiasi bensì il video che mostra la prima lezione di nuoto di un cucciolo di foca.
Il video è diventato virale nell’arco di appena un mese e parliamo di decine di milioni di visualizzazioni.

Leggi anche -> Bigfoot avvistato su Google Earth, il video del “ritrovamento” diventa virale

Il 6 maggio scorso l’utente di Twitter @buitengebieden ha condiviso sul suo profilo il video davvero toccante di un cucciolo di foca alla sua prima lezione di nuoto. Il video è stato accompagnato dalla didascalia che recita appunto: “La prima lezione di nuoto di un cucciolo di foca salvato”.

Il video comincia con il custode che trasporta questo soffice e adorabile cucciolo di foca e lo immerge in un contenitore con poca acqua al fine di farlo abituare. Ovviamente a primo impatto il cucciolo è impaurito e spaventato per l’acqua. All’inizio il cucciolo soffia bolle dal naso aspirando accidentalmente l’acqua del contenitore. Ma una volta che la scena cambia si può vedere come il cucciolo nuoti senza problemi nell’acqua.

Su Twitter impazzano i commenti: “La più bella foca che abbia mai visto in tutta la mia vita”

Il video è stato originariamente caricato su Internet dall’Osaka Aquarium Kaiyukan, in Giappone. Inutile dire che gli utenti di Internet hanno subito adorato il video e nel giro poco tempo ha ricevuto oltre 2,7 milioni di visualizzazioni. Sia su YouTube, dove il video è stato ricondiviso da diversi utenti, sia su Twitter i commenti non si sono fatti attendere.

Moltissimi i commenti pieni di amore e adorazione per il cucciolo di foca, qualcuno si preoccupa persino per lui all’inizio: “Quando all’inizio non capisce cos’è l’acqua e che non può respirarla“. E qualcuno versa anche qualche lacrima: “Sto piangendo, questa è la più bella foca che io abbia mai visto nella mia vita“.

Insomma se la vostra giornata non è cominciata nel verso giusto o se volete darle una svolta con un sorriso, questo video fa per voi.

https://www.youtube.com/watch?v=lE8DUQqhAxo

Impostazioni privacy