Sex and the City, finalmente l’annuncio tanto atteso dai fan: “Di nuovo insieme”

Il revival di Sex and the City, una delle serie più amate in tutto il mondo, è ora confermato anche da un’immagine che non lascia spazio a dubbi. 

Sarah Jessica Parker, alias Carrie Bradshaw nell’iconica serie basata sul romanzo omonimo di Candace Bushnell, ha infatti pubblicato una foto su Instagram assieme a Kristin Davis e Cynthia Nixon, che interpretano i ruoli di Charlotte York e Miranda Hobbes.

LEGGI ANCHE => Anna, Ammaniti racconta la nuova serie post-apocalittica: “Volevo trasformare le parole in immagini”

“Di nuovo insieme, alla lettura del nostro primo episodio“, scrive Sarah Jessica Parker, celebrando il “nuovo inizio” di Sex and the City.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

Lo scatto è stato largamente apprezzato dai milioni di fan della serie televisiva: i “like” hanno già abbondantemente superato il milione, con tantissimi commenti da parte dei follower che non vedevano l’ora di vedere le protagoniste della serie di nuovo insieme.

Kim Cattrall ha detto no al revival della serie 

“Accanto a tutti i ragazzi e ai nostri nuovi membri del cast”, aggiunge poi Sarah Jessica Parker. Ebbene sì, ci sono diverse novità, a cominciare dal fatto che l’idea di un revival di Sex and the City non è stato accettato dall’altra grande protagonista della serie, Kim Cattrall. 

LEGGI ANCHE => Chernobyl, 35 anni dopo: 5 film / serie tv / documentari che parlano del disastro

Il personaggio di Samantha Jones verrà quindi rimpiazzato, anche se al momento non sono ancora chiarissime le modalità.

Nel presentare i cambiamenti alla stampa USA, la numero uno dei contenuti originali di Hbo Max, Casey Bloys, ha fatto un paragone con la vita reale: “Proprio come nella realtà, ci sono persone che entrano e altre che escono – le parole di Casey Bloys riportate anche da Vanity Fair – Le amicizie svaniscono e altre nuove nascono”.

Impostazioni privacy