“Esiste anche la moglie”: la frecciata della Brugarelli dopo gli auguri dell’ex a Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli risponde in questo modo agli auguri di Laura Freddi per il 60° compleanno del marito Paolo Bonolis.

Oggi Paolo Bonolis ha compiuto 60 anni. Un traguardo importante per il conduttore di ‘Avanti un altro‘ che ancora oggi conserva lo spirito e la forza di un ragazzino. In occasione del lieto evento sono stati tantissimi i colleghi e gli amici che gli hanno voluto fare gli auguri sulla propria pagina Instagram, sottolineando il rapporto di stima ed amicizia e dimostrando che nonostante gli impegni e le restrizioni ci tengano lontani l’affetto resta.

Per l’occasione il settimanale rosa ‘Novella 2000‘ ha contattato l’ex fidanzata del conduttore Laura Freddi. I due hanno avuto una storia importante negli anni novanta, quando lei era appena 19enne e lui ne aveva 30 con tanto di matrimonio fallito alle spalle. La diversa disposizione d’animo dei due, i quali avevano visioni differenti della relazione e della vita in quel momento, ha portato ad una separazione consensuale e senza rancori. Laura, infatti, ancora oggi si ricorda con piacere del rapporto con Paolo e non si nasconde nel dire che gli vuole molto bene.

Leggi anche ->La storia del conduttore Rai diventato sacerdote dopo vent’anni in TV

Sonia Bruganelli reagisce in questo modo agli auguri di Laura Freddi

Dato l’affetto e la stima che la legano a Paolo, Laura Freddi è stata lieta di fare gli auguri di buon compleanno all’ex fidanzato ed ha dichiarato: “Gli auguro di festeggiare un compleanno speciale, in famiglia, con chi gli vuole bene, in serenità. Io gli voglio un gran bene, lui lo sa”. Conoscendo le sue passioni, consiglia di regalargli libri o film, ma proprio per questa avverte che probabilmente un buono è la scelta più indicata poiché il libro o il film regalato potrebbero essere già in suo possesso.

Leggi anche ->“Le donne girano semi-nude e poi…”: è bufera su un personaggio tv

La showgirl nega che ci sia animosità tra lei e Sonia (l’attuale moglie di Paolo) e spiega: “Abbiamo appianato, chiarito tutto. Azzerato ogni diceria. Non riusciamo a vederci per via del lavoro e della situazione sanitaria, ma sono contenta e felice dell’amicizia che ci lega”. Insomma nessun contrasto tra le due, infatti nel leggere l’intervista di Laura, Sonia sottolinea come ‘Novella 2000’ avrebbe potuto contattare prima lei: “Ah dai dopo la Freddi si sono ricordati che esiste anche la moglie”.

Impostazioni privacy