Madonna rifatta? La foto con scollatura in bella vista scatena i fan

Passano gli anni, passano le pop star, ma Madonna rimane sempre iconica e ancora oggi è sulla bocca di tutti.

Tornata a New York, per le riprese di un film autobiografico, Madonna ha annunciato tante novità e forse ne ha mostrate più di quel che voleva fare sapere. La regina immortale del Pop infatti pare abbia deciso di reinventarsi, sia professionalmente che esteticamente, secondo le male lingue.

LEGGI ANCHE => Madonna e la figlia sembrano sorelle ma i follower si soffermano sulle ascelle di Lourdes

Una nuova Madonna per raccontare la vecchia Madonna?

Lady Ciccone è pronta a tornare in pista. Dopo la pausa, apparente, che si è presa per seguire suo figlio David in Portogallo ed aiutarlo a coronare il suo sogno di diventare un calciatore, Madonna torna a New York con tante novità, svelate in maniera più o meno sibillina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Adesso che la pop star respira aria di States, pare sia pronta a mettere su pellicola la sua vita, come lascerebbero intuire le emoj che accompagnano il suo ultimo post IG.

Ma non solo la mini cinecamera da presa è destinata a svelare cose non dette, anche l’aspetto con cui si palesa lady Ciccone sembra svelare una verità non detta.

LEGGI ANCHE => Morto Nick Kamen, il cantante modello che aveva stregato Madonna

I suoi instagram follower, circa 16 milioni di fan, sembrano essere stati attirati infatti dal seno, impreziosito di gioielli che, per quanto luccicanti, non nascondo un cambiamento: è più alto, è più sodo, è più tonico. Forse anche più grande?

rughe sul volto

Non solo il seno. A sembrare molto diverso è anche il viso, totalmente levigato e tirato, rispetto alle ultime uscite pubbliche della pop star.

Che questa nuova vita di Madonna, questo reinventarsi, sia il sapiente lavoro di un bisturi discreto?

Impostazioni privacy