Belen Rodriguez, la romantica dedica della mamacita “bollente”

Belen Rodriguez riappare finalmente sui social con una serie di foto che hanno fatto / stanno facendo impazzire i suoi fan.

Il grande pancione non lascia spazio a dubbi: Belen aspetta un bambino dal fidanzato Antonio Spinalbese (ma, d’altra parte, la notizia era già nota). Eppure non perde la sua verve ironica…

Belen Rodriguez mamacita

Belen Rodriguez è incinta della sua seconda figlia, che si chiamerà Luna Marie. La foto postata su Instagram la ritrae a bordo piscina, nella struttura dove si trova in vacanza con il compagno Antonio Spinalbese e il piccolo Santiago, mentre accarezza con le mani il vistoso pancione alla 34esima settimana di gravidanza.

belen mamacita

Si esto no es una mamacita…….. ??? #34settimane #teamo”, ha scritto Belen nella didascalia della foto. Ecco che non perde il suo solito spirito. “Mamacita”, infatti, è un termine usato in America Latina per designare sia le mamme, ma anche le donne molto procaci e sexy.

LEGGI ANCHE => Belen Rodriguez, la gravidanza aumenta le sue forme (già) generose: “E’ vero, sono una tettona”

Il ritorno sui social

Ultimamente, molti fan si erano preoccupati per l’assenza dai social network da parte di Belen Rodriguez. Ma lei li ha voluti tranquillizzare. Così ha detto: “Non è che io sia diventata antipatica – ha dichiarato durante una diretta su Instagram –  Sono un po’ gelosa della mia gravidanza, sta succedendo questo. Manca poco, meno di un mese, sono un po’ stanca perché sto arrivando alla fine di questo lungo viaggio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Una mamacita inedita, allo stesso tempo sexy e dolce, come molti fan non l’avevano ancora mai vista. Belen Rodriguez – una delle donne più amate e invidiate dello spettacolo – mostra il suo corpo trasformato dalla gravidanza, ma di certo non per questo meno bello di come siamo abituati a vederlo, mentre il rapporto con Antonio Spinalbese diventa sempre più forte.

LEGGI ANCHE => Belen in dolce attesa di Spinalbese: come l’ha presa Stefano De Martino?

A testimoniarlo non solo la succitata foto, ma anche le parole rilasciate nella sua ultima intervista a Verissimo – Le Storie: “Quando sento il suo profumo, mi sembra di conoscerlo da sempre”.

Un romanticismo enorme, che d’altra parte Belen non ha mai negato di avere: “Sono la donna più romantica del mondo, ma non credo nel contratto, nella firma. Voglio sposarmi tutti i giorni e fare una grande festa”.

Impostazioni privacy