Belen Rodriguez, la gravidanza aumenta le sue forme (già) generose: “E’ vero, sono una tettona”

Belen Rodriguez è in attesa di Luna Marie, la sua secondogenita, ma le sue forme continuano ad apparire sempre estremamente sinuose, nonostante i chili in più. 

Nelle ultime foto pubblicate su Instagram, la Rodriguez – giunta al sesto mese di gravidanza – si mostra in tutta la sua bellezza da mamma in attesa. Tuttavia, di tanto in tanto, non manca qualche commento discutibile.

LEGGI ANCHE => Belen in dolce attesa di Spinalbese: come l’ha presa Stefano De Martino?

In un recente video pubblicato tra le Stories da Belen, un fan ha risposto ad una sua domanda scrivendo “Chiattona bella bellissima”. Come riporta anche Caffeina Magazine, la replica della showgirl argentina non si è fatta attendere: “E’ vero – risponde Belen nel video – Sono diventata pure chiattona… Tettona! Più che chiattona”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Poco dopo Belen si gira e si rivolge a qualcuno che è presente nella stanza, spiegando cosa sta accadendo: “Mi hanno chiamato chiattona”, dice la showgirl di Buenos Aires, probabilmente rispondendo proprio al suo attuale compagno, Antonino Spinalbese (che non compare nel filmato).

Belen supera i 10 milioni di follower su Instagram 

Come per ogni gravidanza, anche per Belen l’attesa sta modificando le sue forme, con le sue curve che appaiono ancora più generose. Un particolare che era apparso evidente già durante la sua comparsa nel programma di Maria De Filippi, “C’è posta per te”, quando il suo balletto con tanto di “rotazione” dei seni mandò in visibilio i fan della showgirl argentina.

LEGGI ANCHE => Belen e Antonino, nozze imminenti? L’indiscrezione: “Si sposeranno prima della nascita della figlia”

Anche in gravidanza Belen continua ad avere un seguito enorme su Instagram. Da poco la Rodriguez ha infatti superato l’ambizioso traguardo dei dieci milioni di follower: “Una bambina felice!…..Grazie per i dieci milioni di voi!”, ha scritto l’ex di Stefano De Martino.

 

Impostazioni privacy