Gigi D’Alessio, spuntano le prime foto della nuova fiamma: ecco la bella Denise

0
1069
gigi d'alessio denise esposito

All’incirca un anno e mezzo fa la storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo volgeva al termine.

La relazione tra i due artisti è stata senza dubbio una delle più “chiacchierate” nel corso degli anni, e anche la separazione ha scatenato molti “rumors”. Tuttavia oggi, a distanza di tempo, entrambi sembrano aver ripreso in mano le proprie vite, frequentando altre persone e voltando pagina.

LEGGI ANCHE => Gigi D’Alessio ha una nuova fidanzata: scopriamo chi è Denise Esposito

Gigi D’Alessio, stando a quanto riportato da Caffeina Magazine, si starebbe infatti frequentando con una ragazza molto più giovane di lui. Si tratta di Denise Esposito, 28 anni (il cantante napoletano ne ha 54, ndr), beccata mentre passeggiava mano nella mano con D’Alessio da alcuni fan. Il video, pubblicato su TikTok, non lascia spazio ad interpretazioni.

denise esposito

Gigi e Denise si sarebbero conosciuti lo scorso anno a Capri, stando a quanto affermato da persone molto informate. Una conoscenza che è poi diventata qualcosa di più, tanto che Denise sarebbe già stata presentata a Claudio, Ilaria e Luca, i figli più grandi di Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo con Livio Cori? “Non confermo e non smentisco”

Se da una parte l’artista partenopeo è pronto a tuffarsi in una nuova storia d’amore, dall’altra Anna Tatangelo non resta certo a guardare. L’ex di D’Alessio, sempre stando alle voci, si starebbe frequentando con Livio Cori, anche se lei stessa non vuole confermare questa indiscrezione.

LEGGI ANCHE => “Mi mancherai”: il dolore di Gigi D’Alessio per la morte di un grande artista

“Innamorata è un parolone, però sto bene – le parole della Tatangelo nell’intervista rilasciata a Belve – Non mi va di rispondere a questa domanda e non mi va di fare nomi, me la voglio vivere con calma. Non smentisco non confermo”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here