Ennesimo lutto nel mondo del Wrestling: muore a 50 anni Super Genie

Il mondo del wrestling e dello sport piangono la scomparsa di un’altra grandissima protagonista: Super Genie è morta a 50 anni.

La tragica notizia della scomparsa di Melissa Coates, conosciuta dai fan del Wrestling come Super Genie, è giunta nella serata di ieri sui media americani. La conferma del decesso è stata poi data dall’amica ed ex collega. Nel post pubblicato dalla donna dopo aver ricevuto il consenso da parte della famiglia si legge: “Questo sarà probabilmente il post più difficile che abbia mai scritto, mi è stato detto da Terry Sabu Brunk che Super Genie Melissa Coates è morta oggi pomeriggio…Ho anche parlato con il fratello, JR Coates, e la nipote Cassi. Loro mi hanno detto di fare il triste annuncio. Sabu non risponderà alle chiamate, dunque vi prego di rispettare la sua privacy in questo momento delicato”.

Allenata da Killer Kowalski, Melissa Coates ha cominciato a fare body building alla fine degli anni ’80 e nel 1990 è entrata a far parte della federazione nazionale dei body builder. Il passaggio al Wrestling risale al 2005 ed è proprio nel circuito dei lottatori che ha stretto l’amicizia con Sabu. Con lei ha lottato in tutta la parte finale della sua carriera, compreso l’ultimo incontro. Da tempo Super Genie non stava bene di salute e lo scorso ottobre gli era stata amputata una gamba a causa di alcuni trombi.

Leggi anche ->Wrestling, famoso ex lottatore annuncia il cambio di sesso: “Ho deciso di diventare donna”

Ennesimo lutto nel mondo del Wrestling: la lunga lista di decessi dell’ultimo periodo

Leggi anche ->Promessa del wrestling 19enne stroncata dal Covid in 48 ore. Alla mamma aveva detto: “Sto bene”

Nel 2020 sono morti tantissimi protagonisti del wrestling mondiale. La lista dei decessi tra wrestler ancora in attività ed ex professionisti è davvero lunga e dalla stampa sono emersi solamente quelli più noti. Già citando solo quelli conosciuti a livello internazionale si fatica a credere a quanti siano stati: Bob Armstrong, Pat Patterson, Hana Kimura, Rocky Johnson, Howard Finkel, Brodie Lee, Road Warrior Animal e Shad Gaspard. La sfortuna non si è fermata nemmeno in questo 2021. Prima della scomparsa di Super Genie, infatti, si è spento Butch Reed, storico lottatore che aveva da poco compiuto 66 anni.

 

Impostazioni privacy