Il sex symbol, la fidanzata popstar e il figlio di lui: lo scatto – rarità fa impazzire i fan

Orlando Bloom ha pubblicato una foto della futura moglie Katy Perry e del figlioletto Flynn. Questo scatto ha mandato i fan in visibilio, perché molto raramente Orlando Bloom ha mostrato il figlio nelle sue fotografie. Si attende con ansia il matrimonio tra l’attore e la cantante…

La foto di Orlando Bloom

Lo scatto di Orlando Bloom ha letteralmente sciolto il cuore a molti dei fan suoi e di Katy Perry, mostrando il figlio Flynn. La star dei Pirati dei Caraibi ha condiviso con i suoi 5.1 milioni di fan una foto con la sua futura sposa e il piccolo figlio. E la didascalia recitava “Family love”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orlando Bloom (@orlandobloom)

La foto rappresenta semplicemente i tre durante una passeggiata domenicale e li mostra di spalle. Orlando Bloom veste una semplice t-shirt bianca con dei pantaloni color oliva, mentre Katy Perry indossa un completo tutto rosa. Si tengono tutti la mano, compreso il bambino sulla destra che porta in mano la sua mascherina.

LEGGI ANCHE => La vita californiana della figlia di Meghan e Harry: da nobili a VIP, tutti i dettagli

Una famiglia allargata

Flynn fa parte di una grande e amorevole famiglia allargata. Flynn non è il figlio di Katy Perry, ma di Miranda Kerr, la modella sposata con Orlando Bloom fino al 2013, dopo tre anni di matrimonio. Orlando Bloom deve essere davvero un padre orgoglioso, non solo di Flynn, ma anche di Daisy Dove, avuta sempre con la fidanzata Katy Perry.

Nonostante i problemi del passato, la coppia Orlando Bloom e Miranda Kerr ha avuto un divorzio amichevole e rimangono tutt’ora buoni amici, prendendosi cura di Flynn, che adesso ha dieci anni. Katy Perry, invece, ha recentemente dichiarato che dare alla luce sua figlia le ha insegnato un amore forte e incondizionato che non aveva mai conosciuto prima.

bloom perry

 

Impostazioni privacy