“Piacere, John Cena”: l’assurda storia di un giovane ed un cambio di nome “alcolico”

L’ennesima storia alcolica si trasforma in qualcosa di grottesco. Al risveglio da una serata di bevute, un ragazzo di 23 anni si è svegliato con il suo nome cambiato con quello di un personaggio del wrestling, John Cena. E la parte strana è che il ragazzo non è neanche un suo fan!

Una serata alcolica particolare

Come si sarà sentito Lewis Oldfield, il 23enne protagonista di questa storia, quando al risveglio da una serata alcolica si è ritrovato con un nome diverso oltre a un tremendo hangover? Dopo essersi portato la mano alla testa dolorante, subito i flash della sera precedente si sono fatti chiari: ha cambiato il suo nome in “John Cena”, come la star del wrestling.

“Abbiamo bevuto un paio di drink e stavamo giocando a wrestling”, ha dichiarato il ragazzo. “Stavamo scherzando, facevamo finta di fare annunci nello stile del wrestling e uno dei miei amici ha deciso di presentare John Cena”.

Leggi anche ->Promessa del wrestling 19enne stroncata dal Covid in 48 ore. Alla mamma aveva detto: “Sto bene”

“Le cose si sono susseguite e mi hanno lanciato una sfida: avrei dovuto cambiare il mio nome a John Cena”, ha dichiarato Lewis Oldfield. “Stavo per farmi semplicemente un tatuaggio che diceva “Io sono John Cena”, ma ho deciso di fare quest’altra cosa. Non ho mai perso una scommessa, dunque l’ho dovuto fare!”.

Ha davvero cambiato il suo nome

Il ragazzo ha vinto la scommessa, ma a che costo? Oltre i drink, ha pagato 40 dollari per documenti burocratici che attestavano la sua identità e, non contento, ha pagato settantacinque dollari per ottenere un passaporto con il nome della star del wrestling.

La parte positiva di questa storia è che i genitori l’hanno presa tutto sommato bene. “Mia madre non poteva smettere di ridere quando l’ha scoperto!“, ha detto il ragazzo. Anche se a quanto pare non ha ancora trovato il coraggio di dirlo al padre.

E quindi adesso si chiamerà John Cena? A quanto pare sì: “Non mi è mai importato del nome che porto, quindi credo di avere intenzione di mantenere quello nuovo“, ha detto.

Impostazioni privacy