Finale Euro 2020, un viaggiatore del tempo ha già previsto tutto: ecco chi vincerà

I più grandi sicuramente si ricorderanno quando ormai vent’anni fa è comparso sul web un certo John Titor, che affermava di essere un viaggiatore del tempo, arrivato negli Anni 2000 per recuperare un macchinario informatico ben preciso. Ma la sua vicenda non è l’unica, infatti nel tempo si sono presentati sul web e su Forum ad hoc altre persone che si sono presentate come provenienti dal futuro, come ad esempio James Oliver che nel 2018 affermava di essere un viaggiatore del tempo proveniente dal 6491.

Leggi anche -> TikTok, nuovo “viaggiatore del tempo” tra profezie di sventura e un’artista che ha finto la sua morte

Insomma di viaggiatori del tempo ne possiamo trovare quanti ne vogliamo, e molti di loro parlano di un mondo ridotto in condizioni catastrofiche, distrutto da guerre e calamità naturali, però abbiamo anche qualcuno che è molto più terra-terra.

Questo viaggiatore del tempo ha un canale TikTok @nsh.official e ha condiviso diversi video che sarebbero stati filmati nel futuro. In particolare un video ha fatto rizzare le antenne a tutti, sia gli inglesi, ma anche gli italiani. Sì, perché il 18 giugno questo TikToker che affermava di essere un viaggiatore del tempo ha caricato un video dove l’Italia batteva l’Inghilterra in finale per 2 a 1.

Il TikToker aveva già caricato un video del risultato tra Inghilterra e Ucraina

Ma l’utente aveva già caricato altri video simili in occasione di altre partite di Euro 2020, ad esempio @nsh.official aveva caricato il risultato di Inghilterra-Ucraina prima ancora che cominciasse e il risultato era 4 a 0.
Ovviamente non si sono fatti attendere i commenti: “Quest’uomo viene davvero dal futuro“, “Fratello, è impressionante”.

In Inghilterra dopo il filmato sono tutti completamente terrorizzati, infatti ora i Tre Leoni pregheranno affinché il risultato non sia come quello del video. Mentre noi invece speriamo che il viaggiatore del tempo abbia davvero filmato queste scene di vittoria nel futuro.

Stando al video caricato l’Italia batterebbe 2 a 1 l’Inghilterra grazie ai gol di Barella e Chiesa, rispettivamente al 31′ e al 77′. Date un’occhiata al breve video postato su Tik Tok e… incrociamo le dita.

https://www.tiktok.com/@nsh.official/video/6974993192772979974?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1

Impostazioni privacy