“Non ti vergogni?”: accuse gravissime ad Elisabetta Gregoraci (legate ad un flirt smentito)

Galeotto fu il GF VIP 5 per Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pratelli. Ma nonostante il loro fosse un amore molto stilnovistico, con qualche caduta nella carnalità, ancora oggi a distanza di mesi dalla fine del reality, la showgirl si trova sommersa da critiche e insulti.

GF VIP

Odi et Amo

Elisabetta Gregoraci è da mesi che cerca di farsi scivolare addosso il peggio dei commenti del web: tra critiche e polemiche, la showgirl è sempre al centro della cronaca rosa e dell’interesse morboso di fan e hater, che sul web amplificano la loro malizia.

Non è bastato nemmeno il grande successo di Battiti Live, ennesimo anno alla conduzione di un programma a cui è particolarmente legata, proprio come ha confessato, Elisabetta Gregoraci è sempre nel mirino degli hater che stavolta hanno davvero superato il limite e toccato il fondo, in questo movimento figurato verso la scorrettezza.

Il web: il luogo dell’irresponsabilità

Purtroppo non è una cosa nuova che i social concedono più spazio d’espressione a gente che francamente esprime solo frustrazione personale. La facilità con cui i vari Facebook, Instagram, Twitter permettono di condividere opinioni di qualunque sorta sembra essere una legittimazione anche delle opinioni più becere.

Purtroppo non è una cosa nuova, ma fa sempre riflettere quando nel tritacarne social finisce un personaggio pubblico, il cui caso risuona come paradigmatico.

Essere delle star oggigiorno è ancora più difficile, lo sa Elisabetta Gregoraci che sta pagando ‘un prezzo del successo’ un po’ troppo alto, perché ha sacrificato all’altare della carriera la propria vita privata.

LEGGI ANCHE => Lo avrà fatto apposta? Una “gaffe” social di Giulia Salemi non passa inosservata

Pierpaolo Pretelli oggi è felicemente innamorato, fidanzato di Giulia Salemi. Di fatto l’interesse per la Gregoraci si è risolto in un flirt molto spinto a favore di telecamere, eppure le malelingue o forse i fan della coppia, quelli che sperano nella loro unione, la pensano diversamente. Secondo la versione che circola sui social, sotto le foto Ig di Elisabetta, vuole che la showgirl calabrese sia l’amante del trent’enne. Non solo il danno pure la beffa: la teoria è accompagnata da epiteti ben poco lusinghieri: “È diventata l’amante di Pierpaolo, che schifo. Almeno fallo lasciare. Ti sei presa un treno per andare da lui, ma di quali problemi soffri? È fidanzato, sei una mamma, ci sono persone che ti vedono e hanno fatto, che schifo è questo? Almeno fallo lasciare e vi vedete ma addirittura fare l’amante. Sei pessima”.

Solitamente questo generi di commenti non merita risposta, ma la Gregoraci è una signora e  una risposta lapidaria l’ha voluta dare: “Ma non ti vergogni? Fossi in te mi vergognerei”. Purtroppo certa gente non conosce vergogna.

Impostazioni privacy