“Dato che Kate non può…”: un bimbo di sette anni chiede al Principe William il biglietto per la finale

Un bambino inglese di sette anni ha scritto una lettera al Principe William per chiedergli il biglietto di Kate per la partita di domenica, dopo aver saputo che lei non potrà andare a vedere la partita allo stadio.

Una lettera per vedere la partita…

Un bambino di sette anni ha mostrato di essere molto intraprendente, oltre che un vero amante del calcio. Ha infatti deciso di scrivere una lettera addirittura al Principe William per poter vedere la partita che l’Inghilterra giocherà questa domenica contro l’Italia (gara, per i pochi che non lo sapessero, valida come finale dell’Europeo 2020).

Leggi anche ->Un messaggio nascosto nel sito web Archewell: Harry e Meghan nel ciclone

La mamma del bambino ha pubblicato un post della lettera del bambino scrivendo: “Credo che mio figlio di sette anni possa rimanere deluso..”.

Il contenuto della lettera

La lettera del bambino è indirizzata al Duca e alla Duchessa di Cambridge, come si legge a chiare lettere all’inizio del foglio. Il bambino ha poi scritto: “Ciao, mi stavo domandando, dato che Kate non potrà andare alla partita, potrei avere il suo biglietto per favore?”.

E poi la tenera lettera continua così: “So che tu sei generoso e io sono un bambino. Voi avete anche incontrato mio zio Wayne e avete bevuto una tazza di tè insieme a lui. A me non piace il tè, ma amo il calcio. Anche mia mamma dice che è importante condividere le proprie cose con gli altri. Se potrai darmi il biglietto, posso condividere con te i miei snack“.

E poi il bambino chiude così la sua lettera di preghiera al principe William: “Per favore, voglio davvero vederci vincere. P.s. Il calcio sta tornando a casa, davvero!”.

Anche se noi ci auguriamo che non sia l’Inghilterra a vincere la partita di domenica, non possiamo non rimanere commossi davanti alla lettera di questo tenero bambino. E dopotutto sentirci un poco meno rivali…

Impostazioni privacy