49 semafori con la macchina dell’ex: la vendetta creativa di una giovane cinese

Dalla Cina un’idea innovativa di farla pagare, letteralmente!, al proprio ex: una ragazza cinese ha deliberatamente superato ben 49 semafori rossi con la macchina del proprio ex, per vendicarsi del fatto che lui l’avrebbe lasciata per un’altra donna.

vendetta ex

Una vendetta fredda e salata

Come si dice ‘la vendetta è un piatto che va servito freddo’, ma da oggi, grazia ad una donna arrabbiata e vendicativa possiamo dire che è un ‘piatto che va servito salato, anzi salatissimo’.

Di vendette assurde ce ne sono tante, ma questa rappresenta davvero una novità (tutti liberi di prendere ispirazione).

Nella provincia di Zhejiang, una donna arrabbiata è stata arrestata, dopo aver deliberatamente transitato con i semafori rossi, ben 49, con l’auto del suo ex fidanzato.

A riportarlo i media locali, sopratutto il quotidiano statale Global times, secondo cui la donna avrebbe chiesto ad un amico di affittare l’Audi del suo ex partner.

LEGGI ANCHE => Scopre il fidanzato traditore: la vendetta creativa di una ragazza affidata ad una gioielleria

Una volta in possesso dell’auto, la donna, identificata solo come Lou, ha pensato di commettere in due giorni quante più infrazioni stradali potesse: non solo i 49 semafori quindi, ma altre violazioni del codice della strada, che purtroppo la polizia non ha divulgato.

L’auto apparteneva all’ex di Lou, ex che si era reso colpevole di averla lasciato per un’altra donna, mossa poco gradita a quanto pare, tanto da pianificare una vendetta così articolata ed elaborata, con l’aiuto di un complice.

Complice che ha accettato questo folle proposito e si è prestato alla realizzazione del piano, solo per riuscire ad avere un appuntamento con Lou.

Come si dice ‘in amore vince chi fugge’, anche e soprattutto dalla polizia e possibilmente con la propria macchina.

 

Impostazioni privacy