Italia-Inghilterra, l’incontenibile gioia e l’enorme delusione: le reazioni del Principino sono virali

0
1254
principino george italia inghilterra

Stavolta il Principino George non ha portato fortuna alla Nazionale di calcio inglese, che ha visto sfumare il sogno di alzare la Coppa di Euro 2020 a Wembley davanti ai suoi tifosi, dopo la lotteria dei rigori che ha portato alla vittoria l’Italia.

Il Principino George, dopo la sua presenza allo stadio nel match Inghilterra-Germania, era diventato una sorta di portafortuna per la Nazionale dei Tre Leoni, ma ieri sera la sua presenza non ha portato nessuna vittoria.

Leggi anche -> Inghilterra-Germania: i Tre Leoni battono i tedeschi ma l’attenzione dei tabloid è tutta sul principino

In tutto questo ci sono due scene particolari che hanno fatto mettere in risalto il “prima e dopo” del Principino, tra le foto scattate ieri sera infatti ci sono quelle che lo ritraggono assieme a papà William tutto euforico al momento del gol inglese al 2° minuto del primo tempo e quelle che lo ritraggono amareggiato assieme agli altri tifosi.

Effettivamente sembrava tutto così bello e promettente per gli inglesi quando Luke Shaw ha forato la porta di Donnarumma ad appena 120 secondi dall’inizio del match e assieme all’estasi dei 60.000 di Wembley ha gioito con fervore anche George, assieme a mamma e papà. La reazione ovviamente è adorabile, quella di un bambino che tifa per la sua Nazionale.

George amareggiato e deluso. William su Twitter: “Congratulazioni agli Azzurri per la grande vittoria”

La cosa però si è ribalta dopo il gol di Bonucci, che ha portato gli Azzurri in parità e subito ai tempi supplementari. Al momento dei rigori la tensione è alta e gli inglesi sono certi di riuscire a portare a casa quella Coppa, ma la storia di ieri sera ha detto altro e la Nazionale Italiana vince ai rigori. I tifosi inglesi sono amareggiati, delusi dalla sconfitta e tra quelle facce deluse c’è anche quella del piccolo George, rattristato dalla sconfitta.

Il Principe William dopo la partita ha twittato facendo i complimenti alla Nazionale Italiana: “Congratulazioni agli Azzurri per la grande vittoria. Inghilterra, ci sei andata vicina, ma purtroppo stavolta non era il nostro giorno. Potete tenere alte le vostre teste ed essere orgogliosi di voi stessi”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here