Kate Middleton viola la quarantena, ma non per la finale di Euro 2020

0
859
Kate Middleton a Wimbledon

C’è grande attesa per la finale di Euro 2020 stasera a Wembley, ma grande curiosità anche su chi sarà l’accompagnatore del principe William. Le ultime news davano una Kate Middleton in quarantena dopo il contatto con un positivo, con il suo biglietto richiesto dal fan più tenero della nazionale inglese.

Il caso e il caos quarantena

Come avrebbe detto Gossip Girl (chi non ricorda il celebra teen drama sulle vite scandalose dell’elite di Manhattan?) per creare zizzania: ‘Avvistata Kate Middleton tra gli spalti di Wimbledon per la finale tra Novak Đoković e Matteo Berettini’.

La citazione a Gossip girl è d’uopo perché sembra proprio che la duchessa di Cambridge si sia comportata più come una ‘vip’ che come una figura istituzionale. Le ultime notizie da Kensington Palace davano la duchessa in isolamento assoluto dopo il contatto con un positivo da venerdì scorso. Peccato che in Inghilterra, per volere del governo inglese, la quarantena sia di dieci giorni, mentre Kate ne avrebbe osservati solo 7 per assistere con il padre alle battute conclusive del torneo di tennis.

Royal box

L’unica soluzione possibile, che salverebbe l’altresì impeccabile Kate dalla gogna pubblica, è che la notizia della positività sia stata divulgata qualche giorno dopo l’effettivo contatto con il positivo accanto alla duchessa.

LEGGI ANCHE => Euro 2020, le assurde teorie dell’Inghilterra sul presunto messaggio nascosto della Regina…

Wimbledon o Wembley, questo è (stato) il dilemma

Come è risaputo, William e Kate sono due grandi sportivi e appassionati telespettatori di eventi sportivi, ma stasera il principe non sarà affiancato dalla sua consorte in vista della finale di Euro 2020.

Kate Middleton però sarà assente stasera, ma nessuno prenderà il suo posto: né Mary di Danimarca come è successo alle semifinali, né il supporter di 7 anni che aveva inoltrato la tenera richiesta.

Il motivo infatti non è l’osservanza della quarantena, tanto l’impossibilità dell’ubiquità. Stasera Kate è stata impegnata nella finale di Wimbledon e non potrà essere a fianco del consorte: lo sport li ha uniti e adesso li allontana (seppur momentaneamente).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here