Dopo il trionfo europeo, si sposano tutti: le immagini del matrimonio di Verratti

Dopo la vittoria di Euro2020, alcuni azzurri celebrano traguardi personali importanti: è stato prima il turno di Federico Bernardeschi che, solo dopo 48 ore aver calcato il prato di Wembley, si giurava amore con Veronica Ciardi e adesso tocca a Verratti! Il centrocampista del Psg si sposa, proprio a Parigi, con la modella francese Jessica Aidi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Verratti (@marco_verratti92)

Fortunati nel gioco e fortunati in amore! 

Da smentire quel vecchio adagio che voleva la fortuna presente solo in un ambito, amore o nel gioco: per alcuni azzurri questo è un momento d’oro e dopo essere diventati campioni d’Europa, c’è stata anche molto lavoro e bravura oltre che fortuna, stanno anche coronando i loro sogni d’amore con le rispettive compagne.

LEGGI ANCHE => Da eroe dell’Europeo al matrimonio con la ex GF: momenti di puro delirio

Il centrocampista italiano ha scelto Parigi come teatro del suo amore: la cerimonia, civile in quanto Verratti è divorziato, si è tenuta nel municipio di Neuilly, sotto lo sguardo felice di pochi invitati. Ed è proprio il caso di dire ‘pochi, ma buoni!’.

 Tra le sedie del municipio sedevano infatti campioni del calibro di Kylian Mbappé, Ezequiel (El Pocho) Lavezzi, Zlatan Ibrahimovic e Javier Pastore. Purtroppo nulla da fare per Ciro Immobile e Lorenzo Insigne, grandi amici di Verratti dai tempi del Pescara, che hanno preferito qualche giorno di relax ad Ibiza.

Nonostante siano le seconde nozze e le limitazioni covid impongono sobrietà, Verratti aveva comunque tenuto a stupire la sua nuova consorte con una proposta principesca a Marraskesh, per dare l’anello alla compagna.

seconde nozze

Un amore fulmineo quello per la bellissima Jessica Aidi, che di fatto ha decretato la fine del precedente matrimonio del calciatore: pare infatti che galeotto fu un ristorante di lusso, dove allora la ragazza lavorava come cameriera. Dopo quell’incontro il centrocampista incominciò a frequentare in segreto, ma non dei tabloid, la ragazza, finché Laura Zazzera, l’ex moglie, si è accorta del tradimento, sfogliando le pagine di ‘Chi’.

Chissà se alla fine della favola ci sarà un ‘tutti felici e contenti’.

 

Impostazioni privacy