“Ho un cancro al seno”: la drammatica rivelazione della 19enne star di Netflix

La rivelazione che ha scioccato tutti risale a quasi due settimane fa, quando Miranda McKeon, giovane attrice divenuta la star di Netflix nella serie “Chiamatemi Anna” ha rivelato ai suoi fan e followers di essere malata di un cancro al seno. Lo ha fatto attraverso un post pubblicato su Instagram dove è seguita da quasi un milione di followers. Condividendo immagini che la ritraggono in uno studio medico e il referto dove spiega la sua diagnosi.

Leggi anche -> In lotta contro il cancro: il dramma di un componente della band culto di inizio millennio

La ragazza ha scritto: “Con cuore pesante ma pieno di speranza condivido con voi la notizia che mi è stato recentemente diagnosticato un cancro al seno. Ho 19 anni e secondo le statistiche le possibilità di avere un cancro al seno a quest’età sono una su un milione!

La giovane inoltre ha continuato scrivendo, non senza un minimo di ironia, di non essere stata attenta all’ortografia quando scriveva il post “quindi vi chiedo scusa in anticipo per gli eventuali errori di battitura“.

Dopo la confessione di Miranda sono stati molti i suoi amici, familiari, fan e anche colleghi che le hanno manifestato la loro vicinanza in questo particolare momento della sua vita, come ad esempio Amy McNulty che ha scritto: “Ti copriamo le spalle. Sempre“.

miranda mckeon cancro

“Attualmente ho il mio primo cocktail di chemio in corpo”, le parole di Miranda dopo la prima chemioterapia

In questi giorni Miranda è tornata sui social per aggiornare i suoi fan circa le sue condizioni e soprattutto sulla prima seduta di chemioterapia effettuata qualche giorno fa: “Attualmente ho il mio primo cocktail di chemio AC che circola nel mio corpo“. Ha poi continuato spiegando quali sarebbero stati i prossimi passi fino all’intervento chirurgico e alle radiazioni.

La giovane attrice ha rivelato di aver scoperto un nodulo sul suo seno mentre si stava sistemando la maglietta, pensando di non aver niente di serio ha comunque fatto una visita e la diagnosi è stata che aveva un cancro al seno al terzo stadio, già diffuso ai linfonodi.

Infine Miranda ha affermato che le sue pagine per tenere aggiornati i suoi fan servono anche ad altre persone nella sua condizione, così che possano trovare “conforto e guarigione nel modo in cui lo scrivo“.

Impostazioni privacy