“Mai più col reggiseno”: la rivelazione (più pratica che piccante) di un idolo dei ’90

Il reggiseno le risulta ormai talmente scomodo da spingerla a non usarlo più. 

E’ quanto rivelato da Gillian Anderson, 52enne attrice di Chicago famosa soprattutto per aver interpretato il ruolo di Dana Scully nella celebre serie X-Files.

L’attrice hollywoodiana ha detto di non indossare più un reggiseno perché le provoca troppo disagio, aggiungendo di non ritenere importante che il suo seno le arrivi “fino all’ombelico”.

LEGGI ANCHE => La sorella di Belen fa impazzire Instagram, senza reggiseno e non solo

Gillian Anderson si è confessata durante una diretta Instagram, dove ha risposto alle domande dei suoi fan. L’ex agente Scully ha precisato di sentirsi troppo pigra per continuare ad indossare il reggiseno, un capo che l’artista ha “fatto fuori” una volta terminato il lockdown.

gillian anderson reggiseno

“Non posso indossare un reggiseno. Non posso, mi dispiace. Non mi importa se il mio seno raggiunge l’ombelico, non indosso più il reggiseno – ha detto la protagonista della serie “The Crown” – È fottutamente scomodo. Quindi, ecco, comodi pantaloni sportivi neri e una felpa abbinata. Lo indosserei tutti i giorni, se potessi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gillian Anderson (@gilliana)

Molte donne d’accordo con Gillian Anderson

La posizione in merito al reggiseno espressa da Gillian Anderson ha già riscosso un certo successo tra le donne. Sui social si è aperto il dibattito, con molte utenti che sostengono che faranno esattamente come l’attrice statunitense.

LEGGI ANCHE => TgCom24 twitta foto Miley Cirus senza reggiseno, i social si indignano con la testata per il post (poi rimosso)

“Se l’attrice due volte vincitrice di un Golden Globe e di un Emmy Gillian Anderson dice di non indossare più reggiseni, chi siamo noi per non essere d’accordo?”, si legge in un commento.

“Non indosso mai un reggiseno e ricevo molti commenti sgradevoli a riguardo – scrive un’altra donna – quindi sapere che Gillian Anderson non indossa più un reggiseno è un’informazione che mi fa più che piacere!”.

Impostazioni privacy