“E’ malfidato di default”: bordata a Fedez dall’ex socio

I fan che seguono Fedez da molto tempo sanno bene che il rapper ha avuto per lungo tempo una forte e solida amicizia con Fabio Rovazzi. 

Tuttavia, ad un certo punto, quel legame all’apparenza inattaccabile (non solo con Rovazzi, ma anche con J-Ax) si è letteralmente dissolto. Su questa rottura si è detto e scritto molto, anche se i veri motivi sono probabilmente ancora ignoti.

In un’intervista rilasciata a Sky Tg24, è lo stesso Rovazzi a definirla “una situazione difficile da spiegare”. Intervenuto come ospite durante il programma “Stories”, l’autore di “Andiamo a comandare” ha affrontato anche l’argomento relativo alla fine della sua amicizia con il marito di Chiara Ferragni.

LEGGI ANCHE => Hype a ‘Mille’ per Orietta Berti, Achille Lauro e Fedez: il trio inaspettato spopola sul web

“Non si può spiegare. Soprattutto io non ho mai voluto portarla sul piano pubblico, mi è sempre piaciuto parlare vis a vis con le persone”, ha detto Rovazzi, inizialmente mantenendo una certa freddezza sulla vicenda.

Tuttavia, come riporta anche il quotidiano “Il Giornale”, poco dopo il cantante ha rivelato qualche dettaglio in più.

“Fedez è molto malfidato, fatica a stringere legami”

“Dopo tutte le cose che sono successe io penso di averlo visto almeno due volte, parlando di tutto quanto e chiarendo parecchi aspetti di tutta la situazione – ha detto Rovazzi – Era un’amicizia vera”.

Dalle sue parole emerge una certa delusione, tanto che il cantante ha poi rifilato anche una stoccata non banale a Fedez: “Da un lato, c’è una persona che fa veramente fatica a stringere dei legami, a differenza mia, nel senso che è molto malfidato di default lui – afferma Rovazzi – Mi è dispiaciuto che abbia dovuto portarla sul piano pubblico, quando potevamo oggettivamente parlarne tranquillamente”.

LEGGI ANCHE => Guai in vista per Fedez: arriva la denuncia di una nota Drag Queen, cosa sta succedendo

Un paio d’anni fa Fedez, ospite della trasmissione di Peter Gomez, rivelò invece che Rovazzi non gli mandò “neppure un messaggio” quando nacque il suo primogenito Leone.

Impostazioni privacy