Antonella Mosetti prima e dopo: come è cambiata negli anni dopo i ritocchi

La 46enne mozzafiato non ha mai fatto particolare mistero di aver ricorso alla chirurgia estetica per migliorare il suo corpo. Da ragazza di Non è la Rai a showgirl di oggi, ecco come è cambiata negli anni la Mosetti e quali sono stati i “ritocchini” fatti

Opinionista fedele di Barbara D’Urso, Antonella Mosetti ha iniziato il suo percorso nel piccolo schermo da giovanissima, facendosi notare come una delle bellissime ragazze di Non è la Rai.

antonella-mosetti-prima-e-dopo

La showgirl ha un corpo da fare invidia a qualsiasi donna, più giovani comprese, e non è un caso che su Instagram, infatti, abbia moltissimi follower che apprezzano i suoi scatti sexy. Confrontando, però, gli scatti di oggi con i filmati di qualche anno fa, è impossibile non notare l’intervento del bisturi sulla bella Mosetti. Ecco come è cambiata nel corso degli anni

LEGGI ANCHE => “Dall’ombelico in su sono tutta rifatta”: i cambiamenti di Carmen Di Pietro e quella storia della protesi…

LEGGI ANCHE => Eleonora Giorgi si racconta e racconta il rapporto con la bellezza: “Mi sono rifatta la faccia. Non sopporto la decadenza”

I ritocchi di Antonella Mosetti: come è cambiata negli anni

Confrontando gli scatti di ieri e gli scatti di oggi è effettivamente impossibile non notare la differenza abissale, sebbene sia più che giusto sottolineare anche la profonda differenza di età.

Antonella Mosetti rifatta

In un servizio andato in onda molto tempo fa di Striscia la Notizia si segnalava come la Mosetti sia intervenuta in modo importante sul suo seno aumentandone notevolmente le dimensioni, ma non solo. Sembra evidente a tutti, anche agli occhi dei meno esperti, l’intervento sugli zigomi e l’aumento del volume delle labbra.

antonella mosetti rifatta

Ma è lei stessa a non nascondere il fatto di essere ricorsa all’aiuto della chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto estetico. Tant’è che, poco tempo fa, aveva confessato ai suoi follower di aver rimosso l’acido ialuronico dalle labbra per farle tornare nature. 

ritocchi estetici antonella mosetti

Ovviamente i ritocchi fatti le sono valse numerose critiche, fra le quali quella di Riccardo Signoretti che l’ha accusata di essere una donna gatto. A questo tipo di accuse, però, la Mosetti ha voluto ribadire e sottolineare in più sedi come il viso sia stato toccato pochissimo, molto meno di quello che la gente crede.

LEGGI ANCHE => Madonna rifatta? La foto con scollatura in bella vista scatena i fan

LEGGI ANCHE => Cecilia Rodriguez verso la maternità? Ecco com’è cambiata nell’arco degli anni

La bella showgirl non avrebbe dunque cambiato i connotati del suo viso, ma per certo ha modificato varie parti del suo corpo. E nonostante le malelingue, la showgirl sorprende i suoi follower con degli scatti mozzafiato:

Impostazioni privacy