Ondata di polemiche si abbatte su Oppini: cosa sta succedendo all’ex gieffino (anche con Zorzi)

L’ex gieffino ha voluto fare chiarezza dopo la bufera social scoppiata per la “F word” pronunciata da un amico durante la diretta. E con l’occasione, ha gettato luce sul rapporto con Zorzi

Nei giorni scorsi un’ondata di polemiche si è abbattuta sull’ex gieffino e figlio di Alba Parietti Francesco Oppini. A generare il caos sui social le parole pronunciate nel corso di una diretta tenuta con un suo amico, il quale nel corso della conversazione, ha detto la parola fr***. 

LEGGI ANCHE => “20 secondi dopo sarei morto”: il drammatico racconto di Tommaso Zorzi

Le scuse dell’amico e i chiarimenti di Oppini

Il giorno dopo la diretta, a seguito delle polemiche generatisi, Oppini ha fatto chiedere scusa pubblicamente all’amico, ma ieri, rispondendo ad alcuni commenti dei suoi follower, il figlio della Parietti è voluto tornare sull’argomento fonte di dissidio sul web.

“Non sono genitore ma amico e se una persona anche vicina a me dice una cazzata o una cosa grave (come effettivamente è accaduto) è giusto che si assuma lui le responsabilità e non io o chỉ per esso. Detto ciò, non venga a fare a me la morale su omofobia o cose analoghe per avere qualche like in più perché ha proprio sbagliato persona prima e concetto poi” ha scritto Oppini online, aggiungendo “lo sono contro ogni forma di discriminazione e quando ho sbagliato, io, ho sempre chiesto immediatamente scusa mettendoci la faccia. lo però, non altri, quindi non mi reputi responsabile di una cosa non arrivata o derivata da me. Spero di non dovermi ripetere. Saluti”.

Il rapporto con Zorzi: i due sono ai ferri corti?

Sempre a proposito di questa vicenda, Oppini ha poi voluto chiarire il suo rapporto con Zorzi e lo status del loro rapporto. Negli ultimi giorni, infatti, si sono rincorse un po’ di voci circa il fatto che i due amici fossero arrivati ai ferri corti. 

Già durante la diretta Instagram Oppini aveva sottolineato che fra lui e Zorzi fila tutto liscio, e che non hanno in alcun modo litigato.

LEGGI ANCHE => Tommaso Zorzi, baci bollenti al mare: l’influencer si gode le vacanze con la nuova fiamma

La notizia che i due avessero avuto dei bisticci era stata diffusa al sito ‘Whoopsee’ che aveva paparazzato i due ex gieffini all’inaugurazione di un locale, evento durante il quale fra i due traspariva una forma di freddezza, come si legge qui sotto:

litigio-zorzi-oppini

A seguito di queste dichiarazioni e delle voci che si sono messe in circolo, Oppini ha risposto così:

“La domanda corretta è: lo sa lei che ho litigato con Tommaso o lo ha letto su qualche blog che pur di avere like si venderebbe un parente? Mi dispiace deludere lei e molti detrattori ma io e Tommy non abbiamo proprio litigato, anzi. Saluti.”

Impostazioni privacy