“20 secondi dopo sarei morto”: il drammatico racconto di Tommaso Zorzi

L’influencer ha rischiato seriamente la vita in un incidente scampato, che avrebbe potuto ferirlo seriamente se non ucciderlo. Per fortuna va tutto per il meglio, e non solo nella salute: anche l’amore, infatti, sembra andare a gonfie vele…

Una vicenda assurda quella che si è ritrovato a vivere Tommaso Zorzi, l’influencer vincitore dell’ultima, lunghissima edizione del Grande Fratello Vip. Mentre passeggiava per Milano, infatti, sarebbe stato protagonista di una disavventura che, fortunatamente, è finita per il meglio, ma che sarebbe potuta finire in una tragedia come lui stesso ha spiegato sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE => “Non è da te…”: che frecciata a Tommaso Zorzi

“Venti secondi dopo ed ero morto”: tragedia sfiorata per Tommaso Zorzi

Mentre camminava per strada l’influencer ha avvertito che stava succedendo qualcosa, notando un avvenimento che, se lo avesse coinvolto in prima persona, sarebbe potuto degenerare in una vera e propria tragedia.

LEGGI ANCHE => “Tommaso ha talento, ma ha poca esperienza in TV”: la Ventura avverte Zorzi

Nel video pubblicato sul suo profilo Instagram, si vede Zorzi camminare in mezzo ad una serie di fiori e cocci rotti: “Ragazzi ho girato l’angolo stavo camminando e ho visto questo vaso cadere“, ed effettivamente i resti del vaso erano ancora lì per terra, per poi aggiungere “Cioè… passavo tipo venti secondi dopo ed ero morto. Tiè non toccava a me!”. 

zorzi-incidente-vaso

Ovviamente immediata è stata la reazione del web e, nonostante siano passati vari mesi dalla fine del GF Vip, Zorzi ha un fandom talmente agguerrito da riuscire a finire sempre primissimo fra le tendenze su Twitter.

LEGGI ANCHE => “Cosa hanno in comune queste 6 parole?”: Zorzi mette alla prova i follower

E se riguardo all’incidente qualcuno ha ironicamente ricordato la scena di Aldo, Giovanni e Giacomo e quella frase cult “potevo rimanere offeso”, su Twitter è partito già un altro hashtag per Zorzi riferito alla sua storia d’amore: #Tommino.

A gonfie vele la storia d’amore fra i due Tommasi

In un video pubblicato recentemente, infatti, Zorzi si mostra contentissimo per l’arrivo di Tommino, ossia Tommaso Stanzani, il nuovo amore dell’influencer con cui sembra essere legatissimo:

Negli ultimi mesi si sono avvicendati vari gossip sulle pagine rosa riguardanti proprio la nascita dell’amore fra Tommaso Zorzi, reduce dall’Isola dei Famosi nei panni di opinionista, e Tommaso Stanzani, ballerino di Amici. 

LEGGI ANCHE => Tommaso Zorzi al centro dell’attenzione social, tra un’amicizia ritrovata e il possibile nuovo amore

Mentre Tommaso 1, ossia Zorzi, è volato in Sicilia per le vacanze, Stanzani lo ha prontamente raggiunto, come si può vedere dal video pubblicato su Twitter, e come lo stesso Zorzi ha confessato in un programma radiofonico, durante il quale gli è stato chiesto con chi fosse, domanda a cui lui ha risposto: “Con un omonimo…Va beh tanto ormai lo sanno tutti, sono qua con il mio fidanzato“.

LEGGI ANCHE => Tommaso Zorzi, baci bollenti al mare: l’influencer si gode le vacanze con la nuova fiamma

Zorzi non ha poi fatto mistero di stare benissimo con Stanzani, e la sua foltissima schiera di fan sembrano a dir poco apprezzare. Salutata la vicenda del vaso, a Zorzi non resta che vivere una meravigliosa estate in compagnia dell’altro Tommy.

Impostazioni privacy