“La vita è una me**a”: l’ex Amici preoccupa i follower

0
228
tweet preoccupanti

Il post ‘Amici’ per Tancredi, protagonista dell’ultima edizione del talent non sembra essere dei più sereni. Gli ultimi due tweet, tristi e malinconici, mettono in allarme i fan.

Una richiesta di aiuto?

La quiete dei fan di Tancredi è presto turbata proprio dal loro beniamino, che si lascia andare a considerazioni e pensieri cupi, senza un motivo esplicito.

Sono due, a distanza di pochissimo tempo, i tweet che ieri hanno spiazzato tutti coloro che seguono Tancredi su Twitter. Probabilmente l’artista aveva solo esaurito i caratteri, ma il pensiero ero unico e greve.

Ma cosa può essere successo a Tancredi, tanto da spingerlo a sbandierare il suo malumore, sperando che sia solo malumore, sui social?

C’è chi parlava di cattivo sangue tra lui e Sangiovanni, o meglio tra ‘Los Angeles’ e ‘Malibù’, ma in una recente intervista lo stesso Tancredi ha negato ogni illazione: “É un caso che le nostre canzoni abbiano nomi dedicate a città americane, tra di noi è tutto a posto, anche dopo Amici…con i ragazzi si è instaurata una bella chimica”.

LEGGI ANCHE => “Ma non ti vergogni?”: l’ex Amici Sangiovanni aggredito per un motivo assurdo

Forse il dopo Amici non è stato all’altezza delle aspettative? Eppure ancora una volta, le parole del giovane sembrano capovolgere queste ipotesi: “La gente ti riconosce e ti ferma per strada, la tua musica inizia a volare, viene ascoltata da molta più gente e hai più possibilità di venire in radio e fare eventi. Per me è cambiato tutto, da zero a cento”.

La preoccupazione dei fan

In effetti la carriera artistica sembra star procedendo bene, il giovane sta girando l’Italia per esibirsi live e nessuno riesce ad immaginare che male psicologico sta vivendo Tancredi per esprimersi così.

Ovviamente i fan, anche se virtualmente, sono accanto al loro idolo e a cercare di confortarlo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here