22 anni dopo il protagonista “sex symbol” è irriconoscibile: come sono oggi gli altri attorie de La Mummia?

A distanza di 22 anni dall’uscita al botteghino de ‘La Mummia’ il protagonista è diventato irriconoscibile: quale fato è toccato agli altri?

Il ritorno sul red carpet di Brendan Fraser in occasione della presentazione del suo ultimo film da attore protagonista – The Whale di Aronofsky – ha scioccato il popolo di appassionati di cinema hollywoodiano. L’attore, divenuto famoso per ruoli d’azione come quello ne ‘La Mummia’ o quello in ‘Tarzan’, in cui mostrava un fisico scolpito nel marmo e una lunga chioma fluente, è apparso decisamente sovrappeso e privo di quella chioma che l’aveva fatto eleggere “Sex Symbol” negli anni ’90.

Per quanto riguarda i chili in eccesso, pare che la “colpa” sia da attribuire al regista e alla sceneggiatura del suo ultimo film: in questo, infatti, Brendan interpreta un professore obeso. Come da tradizione della scuola attoriale americana, per calarsi meglio nel personaggio, Brendan ha aumentato il suo peso fino a diventare obeso. Trasformazioni simili sono la normalità per gli attori americani, basti pensare a Matthew McConaughey in ‘Dallas Buyers Club‘ o Christian Bale ne ‘L’Uomo senza sonno’.

Leggi anche ->Era un sex symbol, adesso è pressoché irriconoscibile: sapete di chi si tratta?

Che aspetto hanno oggi gli altri protagonisti de ‘La Mummia’?

Il cambiamento drastico del bel Brendan ci ha fatto chiedere se la stessa sorte è capitata anche alle bellissime attrici che lo hanno accompagnato sul set de ‘La Mummia’. La protagonista femminile della pellicola era la bellissima Rachel Weiz (nell’immagine di copertina insieme a Brendan) e basta poco per notare che anche per lei i segni del tempo si sono presentati su volto e fisico, ma l’attrice rimane di una bellezza straordinaria e di un fascino magnetico.

Leggi anche ->Britney Spears, un topless per la sua libertà. Ed incassa il sostegno di una celebrity

Stesso dicasi per l’antagonista, la Mummia, che in versione umana assumeva le fattezze della splendida modella venezuelana Patricia Velasquez (nella foto che segue). Anche in questo caso il volto non presenta più la freschezza dei 20 anni, ma Patricia è rimasta una donna bellissima, ancora accompagnata da un fisico scultoreo.

Impostazioni privacy