“Sto vedendo le Olimpiadi con gli amici” ma è con l’amante: fidanzata lo scopre grazie a dei dettagli

Una donna ha condiviso una foto sui social network per mettere in cattiva luce l’ex fidanzato. Lui, infatti, le aveva detto di stare guardando le Olimpiadi, ma la foto che le ha mandato lascia intendere tutta altra cosa, a causa di un dettaglio che potrebbe passare inosservato per i più.

Un dettaglio (non solo uno) che può davvero fare la differenza

Quel dettaglio, però, non è passato di certo inosservato per la donna in questione che ha subito compreso che l’ormai ex ragazzo la stava tradendo con un’altra donna. Il video di Megan Marie è diventato in poco tempo virale su Tik Tok, mentre gli utenti cercano di capire quale sia l’oggetto che ha fatto indispettire tanto la donna.

Leggi anche ->Enrique Iglesias ci prova ancora con Me Pasé: ricordiamo quasi 30 anni di hit

È un riflesso quello che ha fatto perdere la pazienza a Megan Marie. La foto che l’uomo le ha mandato mostra un mobiletto e una televisione accesa con una competizione sportiva in corso. Ma nel riflesso del mobiletto, la donna è riuscita a intravedere un bicchiere di vino… e il ginocchio nudo di un’altra donna, proprio accanto alle gambe dell’ex ragazzo.

Come se non bastasse, sulla mensola della stanza sono presenti dei libri che appartengono palesemente a una donna, a giudicare dai titoli, come nel caso di un libro su Chanel. Insomma, una grande intuizione, ma sicuramente dettata dal sospetto che il suo ex ragazzo (comunque molto poco scaltro a sottovalutare così la propria donna) non le stesse dicendo la verità.

Leggi anche ->Cecilia Rodriguez, il suo lato B fa impazzire il web: il suo augurio per il futuro

I commenti indignati dei follower

Quando i follower si sono accorti di questi dettagli sono diventati matti e si sono scatenati in favore della donna.

“Posso già sentire le scuse che si sarà inventato”, ha scritto qualcuno.

“Sicuramente mentirà fino alla fine”, ha scritto qualcun altro.

Ma, scuse o menzogne che siano, questa fidanzata decisamente scalta è riuscita a “sgamare” il fidanzato e mettere fino ad una relazione fondata sulla bugia.

Impostazioni privacy