Cecilia Rodriguez, il suo lato B fa impazzire il web: il suo augurio per il futuro

Cecilia Rodriguez riesce sempre a far impazzire i suoi fan con delle foto mozzafiato, esattamente come sua sorella Belen. 

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, Cecilia si mostra di spalle, appoggiata al muro, mettendo in chiara evidenza un lato B decisamente formoso. Oltre al particolare del fondoschiena, tutto il fisico di Cecilia appare in condizioni eccellenti, tanto da meritare tantissimi like e commenti da parte dei follower.

LEGGI ANCHE => Cecilia Rodriguez verso la maternità? Ecco com’è cambiata nell’arco degli anni

“Stupenda, metterei la firma subito per un fisico del genere, ma purtroppo mia mamma ha sbagliato la combinazione degli ingredienti quella volta”, si legge in un commento. “Fisico statuario, lato b pazzesco, complimenti Cecilia sei meravigliosa”, scrive invece la follower Francesca.

Non sono pochi gli utenti che si sono soffermati sulla didascalia utilizzata da Cecilia Rodriguez come aggiunta alla foto. La showgirl scrive “Que no decaiga” in spagnolo, che tradotto in italiano vuol dire “Che non decade”, con chiaro riferimento proprio al lato B e più in generale al fisico statuario.

“La gravidanza di mia sorella mi ha fatto venire voglia”

Qualcuno ha voluto vederci anche un’indicazione sulla possibile gravidanza di Cecilia Rodriguez. Un argomento che ha suscitato un certo dibattito sul web negli ultimi tempi, specialmente dopo l’intervista rilasciata da suo suocero, che lasciava intendere proprio l’arrivo di un quarto nipote.

LEGGI ANCHE => “Dovrebbe imparare da sua sorella”: che bordata contro Cecilia Rodriguez!

Gravidanza che finora Cecilia ha sempre smentito, anche se di recente la showgirl ha confessato che l’arrivo della nipotina l’avrebbe convinta a fare un figlio con Ignazio Moser.

“Ho vissuto tutti gli aspetti della gravidanza di mia sorella e mi è venuta ancora più voglia di diventare mamma”, aveva detto Cecilia al quotidiano “Leggo”. Ecco perché quel “Que no decaiga” potrebbe avere più significati.

Impostazioni privacy