Dal Papeete alla Festa della Lega, l’estate di Matteo Salvini (con polemiche per la foto con l’influencer)

0
230
salvini rudy giuliani festa lega

In queste ultime ore Matteo Salvini è tornato al centro delle polemiche e anche questa volta si tratta della sua presenza al Papeete Beach, ma assieme a lui in mezzo alle polemiche c’è finito anche Denis Dosio, ex concorrente del GF, nonché influencer con quasi 750mila followers.

È bastato veramente poco per far scoppiare le polemiche su Dosio, infatti è bastato che l’ex-gieffino pubblicasse su Instagram un paio di scatti a torso nudo con Salvini.

Leggi anche -> “Non sono no vax ma..”: le parole di Salvini fanno discutere

Le foto, con la didascalia che recita “Quando la storia incontra l’arte contemporanea”, non sono passate di certo inosservate e la simpatia tra i due non è stato affatto gradito dai followers, che non ci hanno pensato su due volte prima di attaccare Dosio.

Ovviamente l’influencer ha risposto piccato agli attacchi: “Più andiamo avanti più penso che stiamo arrivando a una società di trogloditi”. Successivamente ha spiegato che se i propri followers non hanno in simpatia Salvini, non è che lui non può scattarsi una foto con il leader della Lega. Risposta che non è andata giù ai suoi ormai ex-ammiratori: “Mi sei caduto”; “Spero vi venga un colpo a tutti e due”. Controrisposta di Dosio: “Sciallatevi questo virus vi fa male”.

Sul fronte Salvini invece le polemiche non lo toccano più di tanto, nemmeno quelle relative alla sua rinnovata presenza al Papeete. Questo soprattutto perché il vero appuntamento è un altro: dopo il relax il leader della Lega dovrà presenziare alla Festa della Lega e nella giornata di sabato a Milano Marittima verrà intervistato da Bruno Vespa.

Da Rudy Giuliani a Luca Palamara, i molti ospiti attesi alla Festa della Lega

Tanti gli ospiti illustri presenti alla Festa del Carroccio, tra cui anche Silvio Berlusconi in collegamento telefonico e persino l’ex sindaco di New York Rudy Giuliani in collegamento video dagli States.

Ma non finisce qui perché a prendere parte alla Festa ci saranno anche Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, la deputata Alessia Morani e anche Luca Palamara, che verrà intervistato da Alessandro Sallusti.

Insomma un’agenda ricca di impegni quella dell’estate di Matteo Salvini, ma ovviamente dopo un periodo di relax al Papeete Beach.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here