Tale e Quale Show 2021, emerge il nome di chi potrebbe essere l’ultimo concorrente

Il prossimo 17 settembre prenderà di nuovo il via Tale e Quale Show, l’apprezzatissimo varietà condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai Uno ogni venerdì. 

Il cast dell’edizione 2021 è stato finalmente completato e non mancano alcune novità. Finora persisteva un certo mistero sull’undicesimo concorrente che avrebbe fatto parte della trasmissione.

Mistero che è stato definitivamente risolto, dato che è finalmente emerso il nome del personaggio che andrà a completare il cast di Tale e Quale Show.

LEGGI ANCHE => Tale e quale show 2021, impazza il totonomi: ecco chi potrebbe esserci

Non c’è ancora la conferma ufficiale, ma tutti gli indizi portano all’attore romano Simone Montedoro, diventato particolarmente famoso per aver interpretato il capitano Giulio Tommasi nella serie Don Matteo (che dalla prossima stagione vedrà Raoul Bova prendere il posto di Terence Hill, ndr).

Come ricorda anche TVBlog, Simone Montedoro non è nuovo alle esibizioni in tv, dato che ha partecipato come concorrente anche alla dodicesima edizione di Ballando con le Stelle. Tuttavia, ora Montedoro dovrà mostrare tutta la sua capacità come imitatore in quello che è certamente uno dei programmi più amati dai telespettatori.

Tale e Quale Show, tutti i nomi dell’edizione 2021

Come accennato, con l’ingresso di Simone Montedoro verrebbe quindi completato il cast di Tale e Quale Show 2021. Ma quali sono gli altri personaggi che si metteranno alla prova come imitatori di cantanti famosi?

LEGGI ANCHE => Sergio Muniz e il blackface a Tale e Quale Show, Ghali: “Per offendere qualcuno basta essere ignoranti”

Oltre a Montedoro, ci sarà anche la velina mora Federica Nargi, la sempre bellissima Alba Parietti, gli ex concorrenti del GF vip Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli. Nel cast troviamo anche Dennis Fantina, Ciro Priello, i tre fratelli Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino, Deborah Johnson, Francesca Alotta e Biagio Izzo.

Novità anche tra i giurati, con Cristiano Malgioglio che affiancherà Loretta Goggi e Giorgio Panariello.

Impostazioni privacy