Giulia Stabile e Sangiovanni, dopo Amici successi e programmi tv: i progetti futuri

Continua il successo dei due vincitori di Amici, Giulia Stabile e Sangiovanni: per i due giovani fidanzati progetti e programmi tv in vista.

L’ultima edizione di Amici ha fatto segnare un grandissimo successo per Maria De Filippi e Mediaset. Il merito di questo grande risultato è da attribuire al cambio di format che l’autrice e conduttrice televisiva ha ideato per questa nuova stagione del più anziano tra i talent italiani. Maria non ha cambiato semplicemente la struttura del serale, adesso caratterizzato da sfide tra tre squadre, ma anche nella tipologia di contenuti offerti al pubblico.

Quest’anno è stato dato da subito risalto ai brani inediti prodotti dai cantanti presenti in gara, permettendo al pubblico di conoscere già le canzoni che avrebbero ascoltato durante le sfide serali e di conseguenza conoscere già gli artisti e la loro musica. L’effetto familiarità ha creato maggiore affezione per le sorti dei talenti in gara. L’altro cambiamento ha riguardato un maggior focus sui rapporti interpersonali all’interno della scuola, sia durante le dirette pomeridiane che attraverso delle puntate speciali che sono state trasmesse solo su Amazon Prime.

Leggi anche ->“La vita è una me**a”: l’ex Amici preoccupa i follower

Giulia Stabile e Sangiovanni: dopo amici successi e programmi tv

I vincitori di Amici sono stati Giulia Stabile e Sangiovanni, due ragazzi giovanissimi che nel corso dell’avventura hanno anche stretto una relazione sentimentale che ha appassionato milioni di telespettatori. La ballerina ha vinto il premio di categoria e quello di campionessa di amici, mentre a Sangiovanni è andato il premio della critica e quello della categoria cantanti. Il successo nel programma è stato accompagnato da un successo di pubblico inarrestabile: Giulia è stata costantemente la più votata dai telespettatori e i brani di Sangiovanni hanno raggiunto il successo prima della fine del programma.

Leggi anche ->Tale e Quale Show 2021, emerge il nome di chi potrebbe essere l’ultimo concorrente

Anche fuori dalla bolla di Amici i due diciottenni stanno continuando a mietere successi: il cantante ha fatto uscire il singolo estivo Malibù che è già diventato disco di platino. Un brano fresco nel cui video la coreografia è curata proprio dalla fidanzata Giulia. Per la ragazza da poco è arrivata anche un’importante notizia professionale: la ballerina è stata scelta come co-conduttrice di Tu si que vales, uno dei programmi di punta di Mediaset.

Impostazioni privacy