Quando esce l’ultima stagione de La Casa di Carta? Fuori il nuovo trailer

0
84

Cresce l’hype degli appassionati de La Casa di Carta dopo l’uscita del nuovo trailer: quando uscirà l’ultima stagione della fortunata serie?

Sono numerose le serie di cui gli abbonati Netflix aspettano con ansia il continuo. Nei giorni scorsi è giunta comunicazione che la seconda stagione di The Witcher uscirà il 17 dicembre, mentre ancora non ci sono novità riguardanti la quarta stagione di Stranger Things, vera e propria “killer app” della piattaforma di streaming agli esordi in Italia. Si conoscono già le date, invece, della quinta stagione de La Casa di Carta, serie spagnola che è diventata di culto in questi anni e che con la quinta parte giungerà alla sua conclusione.

Oggi è uscita sul profilo Instagram ufficiale di Netflix l’anticipazione del prossimo trailer, il cui rilascio è previsto per il prossimo 2 di agosto. In questo breve estratto siamo di fronte ad una scena ad alto carico di tensione. Nei trenta secondi di filmato vediamo il professore visibilmente teso, con il sudore che copiosamente gli scende sul viso e gli occhi sbarrati. Quando si allarga l’inquadratura notiamo che è legato con una catena la cui estremità è tenuta da una donna: di chi si tratta? Come c’è finito in questa situazione? Il geniale architetto dei colpi è stato finalmente catturato?

Leggi anche ->Giulia Stabile e Sangiovanni, dopo Amici successi e programmi tv: i progetti futuri

La Casa di Carta: ecco le date dell’appuntamento con l’ultima stagione

Oltre ad annunciare l’uscita del nuovo trailer integrale, il breve estratto conferma anche la data d’uscita della prima parte della quinta stagione. Come già preannunciato, infatti, questo ultimo appuntamento verrà condiviso con i fan in due diversi momenti della fine del 2021. Il primo appuntamento è dunque il 3 settembre. Cinque puntate comporranno la prima parte e siamo certi che si concluderà con un cliffhanger che terrà incollati gli spettatori al calendario in attesa dell’arrivo della seconda.

Leggi anche ->La casa di carta, Netflix annuncia le date ufficiali della quinta stagione

La seconda parte, anch’essa composta da cinque puntate, sarà invece disponibile su Netflix a partire dal 3 dicembre. Insomma la fine dell’anno per gli abbonati sarà ricca di eventi da seguire e si scoprirà, come sottolineato nella didascalia del post, se per il professore sarà davvero “Scacco matto” o se come al solito troverà una soluzione per togliersi dai guai.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here