“Chissà quando finirà”: paura per Mara Venier, la conduttrice torna in ospedale

La “zia” più famosa della TV ha generato apprensione nei suoi fan dopo aver pubblicato uno scatto all’interno del Policlinico Umberto I di Roma. Le ragioni della visita e i chiarimenti ai suoi fan sulla brutta avventura

Se si pensa alla domenica televisiva italiana, impossibile non figurarsi il volto di Mara Venier, che ben da 13 stagioni porta avanti con onore lo scettro di “signora della domenica” grazie alla conduzione del contenitore televisivo Domenica In.

LEGGI ANCHE => Mara Venier e il momento romantico per l’anniversario: fan commossi (come lei)

Il suo piglio famigliare e ironico e le sue doti da conduttrice in generale le sono valse l’affetto caloroso di moltissimi fan, che la seguono dal piccolo schermo a quello dello smartphone.

LEGGI ANCHE => Mara Venier è tornata – prima la commozione, poi una frecciata: “Non è una cosa molto garbata…”

“Chissà quando finirà”: ancora problemi di salute per Mara Venier

Ed è proprio dal suo profilo Instagram che la conduttrice ha condiviso un video mentre si trovava in ospedale: “Eccoci ancora qua. Chissà quando finirà”, aveva detto ieri ai suoi follower mentre inquadrava il cartello del reparto di chirurgia maxillofacciale.

LEGGI ANCHE => “Attenzione, in giro ci sono dei macellai”: la story di Mara Venier (nel giorno senza Domenica In)

All’inizio in molti hanno pensato che la conduttrice si stesse sottoponendo ad un nuovo intervento; è da maggio che la Venier lotta con un lunghissimo iter ospedaliero: a seguito di un impianto dentale uscito male, infatti, la povera Mara ha subito una lesione ad un nervo facciale che l’ha condotta, a sua volta, ad una paresi facciale.

LEGGI ANCHE => Come sta Mara Venier? Un indizio attraverso le stories di Instagram

Un errore medico, insomma, che ha spinto la Venier ad intraprendere un’azione legale per chidere il risarcimento dei danni subiti.

LEGGI ANCHE => Mara Venier torna dopo giorni di assenza e si mostra: “Ho ancora problemi al viso”

Come ha dichiarato lei stessa, i dolori erano stati talmente forti da far dubitare del suo ritorno nello storico salotto di Domenica In, generando una forte apprensione nei suoi fan più fedeli. E sono stati proprio questi ultimi a ricoprirla di messaggi di supporto. In molti si sono chiesti cosa stesse succedendo, forse ulteriormente animati da alcuni rumors che la vedevano costretta ad un ricovero d’urgenza. 

LEGGI ANCHE => Il momento drammatico di Mara Venier: “Ci saranno risvolti molto seri…”

E’ stata la stessa zia Mara a chiarire la questione, ritrovandosi costretta a smentire alcune nocive voci di corridoio: Oggi sono andata a farmi dei controlli, ma quale ricovero in ospedale, ma per carità!”, ha affermato.

All’Adnkronos la conduttrice ha inoltre aggiunto: “Ancora non sto bene” – ha spiegato –  “faccio controlli sperando di stare meglio al più presto”. Con queste parole la Venier ha tentato di tranquillizzare i suoi fan che la vogliono ancora una volta a DomenicaIn.

Anche sui social sembra che la conduttrice sia attiva in questi giorni: proprio nelle scorse ore, infatti, la signora della domenica ha condiviso un video di una bevanda di cartone creata da Achille Lauro ed intitolata come una delle sue canzoni “Latte+”, ripresa a sua volta da una scena dell’iconico film cult ‘Arancia Meccanica’.

Mara-Venier

Impostazioni privacy