“Città sott’acqua a causa del cambiamento climatico”: l’incredibile rivelazione del viaggiatore nel tempo

Nel 5000 intere città saranno sommerse dall’acqua a causa del cambiamento climatico. Queste non sono ipotesi di qualche studioso o esperto in materia di clima, bensì le parole di un viaggiatore del tempo, con tanto di prove fotografiche.

Non è certo la prima volta che un viaggiatore del tempo esce allo scoperto per parlare di quello che ha visto nel futuro. Recentemente si era parlato di un viaggiatore che aveva caricato un video su TikTok dove la nazionale italiana di calcio vinceva la finale di Euro 2020. Ad aprire la serie di viaggiatori del tempo era stato il celebre John Titor a inizio Anni 2000.

LEGGI ANCHE => Benvenuti nel futuro: ecco finalmente le macchine volanti

L’uomo, noto solamente con il nome di Edward, ha affermato di aver preso parte ad un esperimento condotto nel 2004 sul viaggio nel tempo, durante questo esperimento è stato mandato nel futuro di 3000 anni.

Edward ha dichiarato che quando è arrivato nel futuro si è ritrovato davanti alla vista di Los Angeles completamente sommersa dall’acqua.

La storia è stata raccontata dall’uomo in un video, dove si vede il volto oscurato e la voce distorta. Secondo quando narrato l’uomo stava lavorando in un laboratorio quando lo hanno incaricato di andare nel futuro per scattare delle foto.

“Mi trovavo su un’enorme piattaforma di legno” racconta Edward. “Non solo io, ma anche case ed edifici erano in legno, solo dopo mi sono reso conto che era la città di Los Angeles, ma sott’acqua”.

Parlando con le persone presenti nel luogo ha scoperto che la città era stata sommersa a seguito di un’alluvione causata dal riscaldamento globale.

Un altro viaggiatore del tempo dichiara: “Nel 2022 sulla Terra arriveranno gli alieni”

Edward però non è l’unico time traveller uscito allo scoperto in queste settimane, infatti la scorsa settimana un altro viaggiatore che su TikTok si definisce “futuretimetraveller” ha affermato di trovarsi nel 2419 e che nel 2022 sulla Terra arriveranno degli alieni giganti che scateneranno una guerra con gli uomini.

LEGGI ANCHE => “Gli alieni arrivano l’anno prossimo e portano guerra”: l’allarme di un viaggiatore nel tempo

Ovviamente gli esperti della NASA hanno detto che non è possibile viaggiare avanti o indietro nel tempo, ma “sappiamo che gli orologi degli aerei e dei satelliti viaggiano a una velocità diversa rispetto a quella sulla Terra”.

Impostazioni privacy