ll suo topless a 48 anni fa il giro del web: la super top model è sempre esplosiva

La super modella di 48 anni Heidi Klum si gode una vacanza sul suo yacht. Nel frattempo, condivide una foto in cui la si vede emergere dalle acque dell’oceano in topless, mentre si copre il seno soltanto con un braccio, per l’immensa gioia dei suoi oltre 8.3 milioni di follower.

Il topless della moglie del chitarrista dei Tokio Hotel

Anche alla soglia dei cinquant’anni (è nata il primo giugno del 1973) Heidi Klum è una modella dalla bellezza esplosiva e dalle forme mozzafiato. Lo dimostra questa foto pubblicata sul suo profilo di Instagram, dove la si vede con indosso soltanto un cappellino nero e il pezzo di sotto del bikini (anche se striminzito!).

La didascalia della foto recita: “Tu mi metti addosso sempre il mio sorriso migliore, Tom!”, con un esplicito riferimento a Tom Kaulitz, suo marito dal 2019.

Ebbene sì, si tratta proprio di quel chitarrista dei Tokio Hotel, band adolescenziale che ha cavalcato l’onda del successo qualche anno fa tra i giovanissimi. I due – che hanno un gap anagrafico di oltre 16 anni (essendo Kaulitz del settembre 1989) – si sono sposati sul loro yatch privato Christina O nelle acque italiane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum)

“Sono sempre cresciuta libera”

Per quanto riguarda la foto, non è certo una novità per Heidi Klum che già in passato ha offerto immagini “senza veli”.

A tal proposito, la modella ha dichiarato: “Sono cresciuta in modo molto libero… non mi sono mai dovuta nascondere o sentire insicura per quanto riguarda me stessa o il mio corpo. Amo allo stesso modo vestire lingerie e vestiti e non vestire proprio niente”.

LEGGI ANCHE => Emily Ratajkowski in topless su Instagram: stavolta è per dare il seno al figlio Sylvester Apollo, nella prima foto assieme

“Si tratta di un sentimento che ho da quando ero una bambina piccola in Germania”, ha inoltre dichiarato la modella. “Ho avuto dei genitori che non mi hanno mai nascosto il fatto di starsi cambiando i vestiti anche quando entravo nella loro stanza. E poi quando andavamo al mare, mia madre aveva l’abitudine di prendere il sole in topless”.

Impostazioni privacy