“Quanto vi piace scrivere cazz*te. Ciao parassiti”: Gilles Rocca su tutte le furie

0
190
Rocca Galanti

Gilles Rocca e Miriam Galanti, ancora al centro dell’interesse ‘morboso’ della stampa scandalistica che li vorrebbe in crisi, se non addirittura separati. I due, nei rispettivi profili social, fanno chiarezza e non le mandano certo a dire.

Quando il Gossip ha un limite

L’ex naufrago dell’isola dei famosi e la sua compagna sono sempre stati oggetto di gossip sfrenato, ma se fino ad ora i due avevano tollerato in silenzio ogni illazione sul loro rapporto, questa volta hanno perso la pazienza e sbottano pesantemente contro i ‘giornalisti’.

coppia che non scoppia

Il casus belli è stata l’ennesima insinuazione di una rottura definitiva tra Gilles e Mriiam, ma stavolta Gilles ha relegato l’anima da diplomatico in un angolo e ha rispolverato l’ardore e la verve di un guerriero, proprio come ha dimostrato sull’isola: “Ma quanto gli piace scrivere cazz*te ai giornali sulla vita delle persone. Quanto vi piace. Io vi potrei anche querelare per le stronz*te immense che dite. Non lo faccio perché non ho voglia di perdere del tempo tra avvocati e stronz*te varie. Però sappiate che siete veramente dei grandissimi pezzi di mer**. Ciao parassiti della società”.

LEGGI ANCHE => Andrea Zenga avvistato con un’altra: la fidanzata risponde sui social

Anche Miriam sembra molto innervosita da questi pettegolezzi, ma i suoi toni risultano più pacati rispetto a quelli del compagno. La bella ragazza infatti, si trincera dietro un filtro di Sailor moon e afferma: “Per fortuna c’è lei che alleggerisce certi momenti e la cattiveria di certe persone. Io non mi esprimo mai su questo, ma a tutto c’è un limite“.

Lo sfogo è seguito allo ‘scoop’ fatto dal settimanale ‘Nuovo’ che vorrebbe il bel Gilles alle prese con una mora misteriosa. Voce di corridoio che ha preso sempre più forza perché Gilles e Miriam da un po’ di tempo non si concedono insieme all’occhio onnisciente della telecamera del gossip.

Ma purtroppo per i giornali scandalistici, la storia tra Gilles e Miriam continua ad andare a gonfie e vele, anche dopo 12 anni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here