Terribile incidente in un circo, giovane trapezista precipita da 10 metri di altezza

0
378
incidente circo trapezista

Il circo è sempre un’attrazione molto divertente per adulti e bambini, ma spesso accadono incidenti non prevedibili. Un terribile e scioccante incidente è avvenuto in un circo a Sheerness nel Kent, dove una trapezista è caduta da un’altezza di circa 10 metri davanti al pubblico, mentre si stava esibendo al fine di intrattenere i presenti. Sul posto è giunta un’eliambulanza per soccorrere la ragazza.

Leggi anche -> “Come stanno le mie tigri?”: la storia dell’addestratore ad un passo dalla morte

Non ci sarebbero gravi danni per la trapezista in quanto è stata vista parlare con gli elisoccorritori e muovere i piedi e le gambe. Avrebbe riportato però delle ferite e dei danni alla clavicola e alla spalla.

Fortunatamente al momento della tremenda caduta, tra il pubblico c’era un pompiere che ha prestato i primi soccorsi alla ragazza. Gli spettatori si sono invece rivolti ai social per manifestare la vicinanza alla trapezista vittima dell’incidente.

Una mamma che si trovava tra il pubblico con la propria famiglia, ha scritto sui social queste parole: “Ho appena assistito a un terribile incidente dove una trapezista è caduta da dieci metri sul pavimento. È stato assolutamente scioccante. Spero davvero che stia bene”.

I bambini hanno chiesto delle condizioni della trapezista prima di andare a dormire

Un altro presente al circo ha dichiarato che “sicuramente la ragazza ha una spalla e un polso rotti”, ha poi aggiunto che la ragazza “quando ce ne siamo andati stava muovendo i piedi”.

A fare una dichiarazione è stato anche il portavoce del circo dove si stava esibendo la trapezista, a quanto pare la ragazza avrebbe perso l’equilibrio, ma poteva anche andare peggio.

Le persone presenti al circo hanno poi affermato che i bambini prima di andare a dormire hanno chiesto ai genitori con molto ansia e apprensione quali fossero le condizioni della trapezista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here