Conor McGregor preoccupa i fan: tutta colpa di un video (poi rimosso)

0
454

Il lottatore irlandese Conor McGregor fa spaventare i fan con un video strano che sparisce dai social dopo pochi minuti.

In questi ultimi anni Conor McGregor è diventato una celebrità planetaria per aver vinto in diverse occasioni il campionato statunitense Ultimate Fighting Championship di arti marziali miste. Lottatore fenomenale, rapido, potente e dotato di un carattere molto aggressivo, Conor McGregor è stato campione sia della categoria pesi piuma che di quella pesi leggeri e in alcune occasioni è stato campione contemporaneamente di entrambe le categorie.

A renderlo popolare in tutto il mondo, oltre che le vittorie all’interno dell’ottagono, sono i suoi comportamenti aggressivi. Spesso, infatti, prima e dopo gli incontri il lottatore provoca e insulta gli avversari, creando delle vere e proprie baruffe sui social. In alcuni casi, dopo alcuni video decisamente inappropriati, Conor è stato costretto dal suo staff a rimuovere immagini e video che gli avrebbero potuto creare dei problemi. Insomma i suoi fan sono abituati a vederlo postare delle cose che scompaiono poco dopo, ma quanto successo qualche ora fa è stato diverso e per certi versi inquietante.

Leggi anche ->“Potrebbe ucciderlo”: lo youtuber rischia il massacro (e un video fa pensare sia davvero così)

Conor McGregor fa preoccupare i fan con un video che scompare rapidamente dai social

Il mese scorso McGregor ha perso l’incontro con Poirier dopo aver subito un brutto infortunio alla gamba. La sconfitta non è andata giù al lottatore irlandese che, dopo l’incontro, è quasi scomparso dai social. E’ riapparso qualche ora fa con un video in cui sembra in uno stato psicofisico alterato e fuma un sigaro che qualcuno definisce “Blunt” (spinello). Lo si vedeva con aria confusa mentre aspira il fumo e dice: “Mi stanno venendo a prendere”. Le immagini poi terminavano e già questo sembrava strano, poi la scomparsa del video ha fatto preoccupare moltissimi fan.

Leggi anche ->La storia di Gabby Thomas, olimpionica e laureata ad Harvard: la velocista sogna l’oro nei 200 metri

Tra i commenti c’è chi scrive: “So che Conor è pazzo, ma nessun altro pensa che ci sia qualcosa che non va da quando ha perso l’ultimo incontro con Poirier? Qualcosa di personale?”. Un altro si trova d’accordo e scrive: “Fratello tutto a posto? Questo non sembra normale, non c’è nulla di male a fumare un blunt ma questo sembra del tutto random”. Un terzo aggiunge solamente: “Non ci sta con la testa”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here