Scopre il ragazzo fedifrago grazie alla fotografia della sua cucina: quale dettaglio lo ha “tradito”?

Ci sono alcuni elementi che sono diventati dei veri e propri cliché al fine di scoprire che il proprio partner ti tradisce, questi sono famosi come quello della macchia di rossetto sul colletto della camicia, oppure la risposta velocissima al telefono. Sicuramente questi sono elementi che fanno sentire a disagio tutte le donne che hanno un fidanzato o un marito.

Leggi anche -> Influencer muore in diretta su TikTok: cade da una gru a oltre 40 metri – VIDEO

Eppure ci sono alcuni elementi quantomeno singolari che possono essere interpretati per capire se il proprio ragazzo ci tradisce, come è il caso di Kayla, questo il nome della ragazza, che è riuscito a capire il tradimento del ragazzo che frequentava tramite la foto della sua cucina.

Kayla di 26 anni ha condiviso su TikTok le foto della cucina che il ragazzo aveva mandato, ma a insospettire Kayla non è stato tanto il cibo quanto il riflesso che si vedeva sulla superficie del piano di cottura.

La ragazza non ha fatto altro che ingrandire l’angolo dell’immagine in alto a destra per notare come il riflesso indica le mani di una donna con tanto di unghie finte, bracciali e un orologio Apple in oro rosa e un anello.

Moltissimi utenti che hanno visto il video (centinaia di migliaia le interazioni) hanno elogiato Kayla per le sue qualità investigative, alcuni hanno affermato che non lo hanno scritto mai, un’altra utente ha affermato con ironia: “Gli uomini non sanno che siamo detective?“.

“Avresti dovuto essere tu”: la bruttissima risposta del ragazzo di Kayla

Alcuni utenti hanno commentato che molto probabilmente l’uomo poteva uscire con una parente o una sorella, ma Kayla è riuscita a confutare anche questo sospetto in quanto ha replicato nei commenti che ha chiesto al ragazzo chi fosse quella donna, lui ha risposto con: “Avresti dovuto essere tu” con tanto di emoji a forma di teschio.

Insomma, a volte anche una semplice fotografia per quanto innocente può serbare davvero brutte e cattive sorprese: fortunatamente qualcuno ha sempre l’occhio acuto.

Il suggerimento, tanto per  i traditori quanto per i traditi, è di prestare la massima attenzione ai singoli dettagli.

Impostazioni privacy