GF Vip, una clamorosa candidatura: dentro una vippona 88enne?

0
227
gf vip sandra milo

L’attesa per la prossima edizione del Grande Fratello VIP, che prenderà il via il prossimo mese di settembre, sta diventando sempre più spasmodica.

Il GF Vip 5 si è rivelato un autentico successo, ed è per questo che i fan del reality show non vedono l’ora di conoscere tutti i personaggi famosi che faranno il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

L’ultima candidatura sta facendo molto discutere. Si tratta di Sandra Milo, storica conduttrice televisiva, oggi 88enne, che ha dichiarato in una recente intervista di essere molto interessata ad un’avventura di questo tipo.

LEGGI ANCHE => “Non mi dispiacerebbe partecipare al GF Vip”: la clamorosa candidatura ad 88 anni

“Non mi dispiacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip 6. Quelli sono momenti in cui ci si può raccontare senza filtri”, le parole pronunciate da Sandra Milo nel corso dell’intervista rilasciata a Novella 2000 e ripresa anche da Nonsolo.tv.

Quando le viene chiesto se il pubblico più giovane può appassionarsi anche a persone più grandi, Sandra Milo sembra non avere alcun dubbio.

“Si pensi a Mara Maionchi o Orietta Berti – afferma la conduttrice – sono amatissime dai giovani perché oltre a trasmettere positività sono dei punti di riferimento per le nuove generazioni. Dunque lo farei molto volentieri”.

Patrizia De Blanck e Barbara Alberti: l’età non è un ostacolo

Al momento Sandra Milo è impegnata con il suo spettacolo teatrale ‘Ostriche e caffè americano’. L’artista ha rivelato di provare molta felicità per essere tornata sul palco: “Lavorare con questi attori bravissimi mi ha dato tanta carica”, ha concluso Sandra Milo, che ora vorrebbe sfruttare tutta questa energia per l’ennesima grande esperienza della sua carriera.

LEGGI ANCHE => “Farei vedere una persona diversa”: una nuova candidatura per il GF Vip

D’altronde, nella scorsa edizione del Grande Fratello VIP ha fatto il suo ingresso nella Casa la contessa Patrizia De Blanck, 75 anni. In quella precedente una delle concorrenti era la scrittrice Barbara Alberti, che ha compiuto 78 anni lo scorso aprile. Senza dimenticare l’attore Lionel Blair, oggi 92enne, che prese parte al “Celebrity Big Brother” nel 2014. La candidatura di Sandra Milo è da prendere in considerazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here