“Questo pesce ha denti migliori dei miei”: le immagini di un esemplare con denti umani

Avevamo già avuto modo di confrontarci con pesci che hanno denti simil-umani, come il Pacu, pesce originario della zona del Rio delle Amazzoni, trovato nella zona però della Papua Nuova Guinea, dove ha mietuto diverse vittime staccando i testicoli degli uomini a morsi.

Stavolta non si tratta del pacu, bensì del cosiddetto sheephead fish, ovvero “pesce testa di pecora”, che è molto simile al pacu, ma vive in altre zone.

Leggi anche -> E’ arrivato in Europa il pesce con denti umani che mangia testicoli (e può uccidere…)

Questo particolare pesce con 32 denti simil-umani è un pesce abbastanza comune nelle acque del Nord America, come Cape Cod e nel Massachussets, finanche alla Florida e nel Golfo del Messico.

Questo pesce è stato catturato nella Carolina del Nord da un pescatore al largo di Jennette’s Pier, destinazione molto popolare per la pesca.

Il pesce catturato da Nathan Martin è stato fotografato e postato su Facebook. Lo sheephead pesava nove libbre e aveva 32 denti. Ovviamente il pescatore puntava proprio a catturare questo tipo di pesce, ma mai si sarebbe aspettato di ritrovarsi davanti a un pesce con i denti.

“Questo pesce ha denti migliori dei miei”, i commenti su Facebook dopo la cattura

Nathan Martin ha dichiarato che il “pesce ha un sapore davvero molto buono“.
Ovviamente su Facebook i commenti non si sono fatti attendere, alcuni anche molto simpatici: “Questo pesce ha denti migliori dei miei” ha osservato uno degli utenti.

Come dicevamo questo pesce non è la prima volta che viene catturato negli Stati Uniti d’America, ma anche nel resto del mondo è stato catturato come ad esempio in Russia. Il 50enne che ha catturato questo pesce, era convinto fosse un comune sarago, ma quando ha aperto la bocca per vedere se era ancora fresco, il pesce ha rivelato una bocca piena di denti umani.

Impostazioni privacy