“Ti odio. Farò un panino con il bacon di te”: con chi ce l’ha Tyson Fury?

0
1060
tyson fury figli

Il pugile e campione di boxe Tyson Fury sta combattendo la battaglia della sua vita contro un avversario piuttosto insolito, ovvero contro Peppa Pig. Ammette senza tanti giri di parole che “odia quei f*****i maiali” a causa dell’ossessione che ne hanno fatto i suoi figli.

I suoi figli sono davvero ossessionati dal cartone animato tanto da rendere misera la vita del campione di boxe, tanto da arrivare a promettere di farne un panino al bacon sul ring.

Leggi anche -> Mamma realizza una torta di Peppa Pig dalla forma… ambigua: l’ilare reazione del web

Ti odio, Peppa Pig” ha affermato il pugile. “Mi sveglio con i bambini alle 6 del mattino con tre iPad sul letto che gridano: ‘Peppa Pig, Peppa Pig'”. E ha promesso: “Ti farò un panino al bacon“.

Il campione, che la prossima settimana compirà 33 anni, è papà di cinque figli e la moglie, di 31 anni, è in attesa del loro sesto figlio.

Tyson Fury invece non starà con le mani in mano fino al 25 settembre quando il campionissimo Anthony Joshua sarà sul ring. Tyson Fury dovrebbe affrontarlo in quanto favorito, ma sta preparando il piano B in caso di sconfitta di Joshua.
Secondo quanto riportato dal manager Bob Arum, Tyson Fury dovrebbe affrontare Joshua, ma comunque sta pensando anche alle altre diverse possibilità.

In attesa di Joshua, Tyson Fury deve vedersela con il maialino tanto amato dai figli

Sempre secondo Arum Tyson Fury è anche adorato dal pubblico americano, ha una personalità molto divertente e con un talento enorme. Circa lo scontro tra Usyk e Joshua, pensa che forse Joshua potrebbe essere un pesce per lui troppo grosso.

Quindi dopo essere stato colpito dal Covid lo scorso mese ora Tyson Fury dovrà vedersela probabilmente con Joshua, ma prima deve sconfiggere la tanto odiata, quanto amata dai figli, Peppa Pig.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here