Ennesimo avvistamento del mostro di Loch Ness: è il nono (!) da inizio anno

Il mostro di Loch Ness è stato avvistato per la seconda volta in soli undici giorni. Questa volta è il pensionato Colin Veacock, di 55 anni, a rendere noto lo strano “incontro” ravvicinato. È così sicuro di quello che ha visto che ha anche fatto un disegno.

È sicuro fosse il mostro di Loch Ness

Si tratta non solo della seconda volta in undici giorni, ma anche della nona volta dall’inizio dell’anno che viene avvistato il famoso mostro di Loch Ness.

Colin Veacock, un fattorino in pensione di Aintree, dice di averlo visto per un solo istante, ma la visione è stata molto nitida, tanto da essere assolutamente sicuro di ciò che ha visto.

LEGGI ANCHE => Mostro di Loch Ness, scattate nuove foto. Torna il dibattito sull’esistenza di Nessie

Gary Campbell, il custode del registro degli avvistamenti del mostro, ha riportato che secondo Veacock il mostro sarebbe stato lungo circa cinque piedi (un metro e mezzo) e alto un piede (trenta centimetri), anche se poi lo stesso avrebbe dichiarato che il mostro era lungo dodici piedi (tre metri e mezzo, decisamente più inquietante) e alto due (poco più di mezzo metro).

Tanti avvistamenti nel 2021

Di questo avvistamento, il fattorino avrebbe anche disegnato uno sketch con tanto di misure. L’ultimo avvistamento risaliva al 19 luglio, quando il mostro di Loch Ness è stato avvistato da un uomo e da sua figlia.

Gary Campbell ha riportato: “Hanno detto che una nave da crociera è passata circa venti minuti prima, ma che non c’era nessun tipo di attività di barche o navi al momento dell’avvistamento”.

LEGGI ANCHE => Ritrovato enorme scheletro marino: gli appassionati di Nessie dicono sia un parente del famoso mostro

Altri otto solo quest’anno gli avvistamenti del mostro di Loch Ness.

Ma Nessie è solo suggestione (una suggestione ormai storica, frattanto) oppure è realtà? Ricordiamo che nel 2020 Ronald Mackenzie era riuscito addirittura a catturarne delle immagini. Ma dove inizia l’immaginazione e dove termina la realtà delle cose? Questo per il momento permane un mistero.

Impostazioni privacy