“Qualcuno cerca di pescare nel torbido”: clamorosa voce su Damiano dei Maneskin

Nonostante sia un momento d’oro per i Maneskin, o proprio perché è un momento d’oro?, si rincorrono costantemente illazioni e indiscrezioni sui membri della band. L’ultima vittima del Gossip stavolta è il front man Damiano David, su cui viene gettata proprio un’ombra che ha dell’incredibile.

LEGGI ANCHE => Maneskin, il gesto di Damiano durante un concerto sconvolge un Paese intero

I rumors che destabilizzano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Vincitori di Sanremo, vincitori dell’ESC, fenomeni musicali dell’anno, su Spotify hanno tante visualizzazione quante Beyoncè o Taylor Swift, freschi freschi di collaborazione con Iggy Pop, “È stato un onore lavorare con Iggy Pop – hanno commentato i Maneskin – Sentirlo cantare ‘I wanna be your slave’, sapere che gli piace la nostra musica e vedere un artista del suo calibro così disponibile nei nostri confronti è stato emozionante”, eppure sui Maneskin non si fermano le speculazioni per destabilizzare il gruppo, per fermare un’ascesa che sembra incontenibile.

LEGGI ANCHE => Maneskin su Instagram con un’icona del rock internazionale: pronta una clamorosa collaborazione?

Che sia rumors fondati o il pettegolezzo di qualche invidioso, l’ultima sparata su Damiano dei Maneskin ha del clamoroso e se fosse vero sarebbe davvero un brutto colpo per i fan della band.

Il direttore di ‘Novella 2000′, Roberto Alessi lancia la bomba e scrive: “C’è qualcuno che si prende la briga di chiamarmi per dirmi che Damiano David dei Maneskin presto se ne andrà dal gruppo“.

Rumors? Illazione? Soffiata falsa per il puro piacere di essere destabilizzante? Per Roberto Alessi non ci sono dubbi sul giudizio su chi ha fatto la soffiata: “Un mitomane? Quel qualcuno cerca di pescare nel torbido, la verità è che i Maneskin hanno insieme, tutti e quattro, un progetto di più largo respiro”.

Sembra infatti francamente ridicolo che il gruppo miri a sciogliersi ora che è all’apice del successo, nazionale e non, con tutte le possibilità che il futuro gli prospetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

E ancora il direttore: “Non a caso è tutto programmato per il prossimo anno quando finiranno il loro tour internazionale il 9 luglio 2022 al Circo Massimo”.

 

Impostazioni privacy