Star del Bodybuilding e di YouTube muore a 49 anni: il cordoglio della famiglia

Il mondo del bodybuilding piange la scomparsa di una delle sue star più iconiche: John Meadows è stato trovato morto in casa sua.

Sin da quando aveva 19 anni, John Meadows ha deciso di votare la sua vita alla costruzione di un fisico atletico e scultoreo. Lo scorso anno, l’icona del bodybuilding ha accusato un improvviso malore dovuto ad un trombo che gli aveva causato un arresto cardiaco. In quella occasione è stato salvato in tempo da un medico che è riuscito a far ripartire il suo cuore e a portarlo in ospedale.

Dopo essersi ripreso del tutto, John aveva ripreso a pubblicare video sui social e su YouTube in cui dava consigli sugli esercizi da effettuare per ottenere determinati risultati e anche consigli per mantenersi in forma con una dieta adatta alla costruzione di un fisico scultoreo. Pochi giorni fa il suo corpo senza vita è stato trovato dai familiari nel suo appartamento. Il ritrovamento ha ovviamente lasciato in stato di shock tutti coloro che lo conoscevano e lo stimavano. Quando i familiari hanno dato la notizia sui social, un’ondata di messaggi d’affetto e condoglianze sono cominciati ad apparire sulla sua pagina.

Leggi anche ->Come sta la Principessa Charlene? Al ritorno sui social è irriconoscibile

Morto la star del bodybuilding John Meadows, il cordoglio di familiari e amici

Tra i primi a condividere il proprio dolore per l’improvvisa scomparsa della star del body building, una delle principali atlete che in questi anni lo hanno affiancato, Shanique Grant: ” Con le lacrime che solcano il mio viso senza soluzione di continuità, mi ricordo quando mi parlavi dell’importanza della famiglia. Non so davvero cosa dire, ma so che sarai per sempre una leggenda e che sarai il mio idolo”.

Leggi anche ->Lutto nella famiglia di Masterchef: muore a 74 anni “nonna Anna”

A farle eco le parole dell’altra body builder Theresa Ivancik: “Sento un dolore profondissimo e sono ancora sotto shock per aver perso una persona così importante nella mia vita. Lui è stato e sempre sarà un’incredibile parte della mia vita. Mancherai a tutti ma non sarai dimenticato”.

Impostazioni privacy