Lutto per Lapo Elkann, la rabbia per la scomparsa degli amici Daniele e Sonia

Non è propriamente un periodo buono per Lapo Elkann, il rampollo degli Agnelli infatti ha dovuto affrontare la morte di due suoi amici Daniele e Sonia, che sono morti in un incidente stradale. Daniele era il designer del centrostile Alfa Romeo, mentre Sonia ne era la compagna. Persone a cui Lapo era molto legato.

Leggi anche -> “Quando l’ho vista la prima volta ho detto ‘è lei la quella che voglio’”: Lapo dolcissimo a Domenica In

Le parole di Lapo Elkann nei confronti della scomparsa di Daniele e Sonia sono molto toccanti: “Sono triste per la scomparsa di Daniele e Sonia. Daniele era un designer ed è rimasto vittima di un incidente stradale“. Ma Lapo non ha lasciato certo il tutto senza mettere in chiaro come stanno le cose: “Chi l’ha causato è risultato positivo al test alcolemico con un tasso di 6 volte superiore sopra il limite. Non è giusto”.

Queste le parole che aveva pubblicato Lapo Elkann su Twitter e molti sono stati i commenti dei suoi follower: “La vita è ingiusta”; “Leggere ancora che ci sia gente che guida dopo essersi ubriacata fa male”; “Che notizia triste, condoglianze alla famiglia“.

Daniele e Sonia sono stati travolti da un’auto mentre erano a bordo di una vespa

Daniele e Sonia, a cui Lapo era molto legato, sono morti nei pressi di Carpeneto, in provincia di Piacenza, i due si trovavano in sella a una vespa, quando sono stati travolti da una macchina guidata da questa persona in evidente stato di ebrezza. Alla guida dell’auto si trovava un 23enne che è stato tratto in arresto con l’accusa di omidicio.
Le vittime avevano rispettivamente 27 e 30 anni.

Quindi il cuore di Lapo si è spezzato dopo che solo nelle settimane scorse aveva regalato un anello stile Art Decò alla propria fidanzata Joana. La struttura dell’anello era in titanio, simbolo della forza del legame tra Lapo e la fidanzata.

Impostazioni privacy