500mila euro per 30 giorni al GF Vip: la richiesta shock di un attore

Alfonso Signorini e gli altri componenti dello staff sono già all’opera per assicurarsi la riuscita della prossima stagione del Grande Fratello Vip, specie dopo il grande successo di pubblico dell’edizione fiume dello scorso anno.

Tra i nomi proposti, quello di un attore noto anche per una importante relazione con una importante showgirl.

E, secondo quanto emerso, avrebbe fatto a richiesta da far girare la testa!

GF Vip, la prossima edizione è alle porte

Alfonso Signorini, il confermatissimo padrone di casa, sarà affiancato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Tra i violini, l’unico nome confermato al momento resta quello di Katia Ricciarelli. Ben poco si sa per il resto per il momento sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip, se non fosse per alcuni nomi e alcune indiscrezioni che sono circolate circa le richieste improbabili di Raz Degan.

LEGGI ANCHE => “Grazie per essere venuta. E non tornare”: Bonolis alla Barale, che replica a tono ad ‘Avanti un altro’

Una cifra da capogiro per il Grande Fratello

Nonostante lui abbia smentito con forza tale versione dei fatti, l’ex di Paola Barale avrebbe richiesto la strabiliante somma di 500mila euro per partecipare al programma. Tale richiesta è stata ovviamente rifiutata, anche perché avrebbe assicurato la sua presenza solo per un mese! Alfonso Signorini è stato tra i primi a opporsi a tale richiesta quantomeno pretenziosa.

Ad ogni modo, circa la possibilità di entrare nel cast del reality, Raz Degan si era espresso mostrando un certo risentimento (a dir poco): “Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. Sì, è solo fake news e passiamo avanti”.

LEGGI ANCHE => “Cristina D’Avena, citazione romantica: “Scegli una persona che ti guardi come se fosse una magia”

Ma Davide Maggio – che del mondo TV è uno dei massimi esperti in Italia – ci tiene a dire la sua versione dei fatti. Non è stato l’attore a rifiutare, ma lo staff a rifiutare la sua assurda proposta: “La richiesta di 500 mila euro per soli 30 giorni di permanenza nella casa è stata rispedita al mittente“, ha scritto sul suo blog.

Impostazioni privacy