Albano e Jasmine “segregata in casa”: il racconto dei giorni difficili

Il Covid-19 ha colpito anche Jasmine Carrisi, figlia di Albano. 

Fortunatamente la giovane sembra non avere sintomi particolari, anche se il cantautore di Cellino San Marco ha rivelato le difficoltà dell’isolamento, che ha inevitabilmente riguardato anche lo stesso Albano e Loredana Lecciso (entrambi negativi al tampone).

In una lunga intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv , Albano ha raccontato della positività di Jasmine e tutto ciò che è stato necessario fare per preservare la sua salute e quella altrui.

LEGGI ANCHE => La confessione a luci rosse della figlia di Albano: “A Los Angeles…”

“L’ho dovuta segregare in casa. E’ in camera sua tutto il giorno e anche io e Loredana Lecciso siamo in isolamento, seppure negativi”, ha raccontato Albano Carrisi, specificando come non sia stato affatto semplice tenere occupata la figlia.

L’impegno di papà Albano per non far sentire sola Jasmine

Il papà della giovane ha provato in tutti i modi a non farla sentire sola, nonostante l’isolamento obbligatorio. I due si sono videochiamati spesso, e Albano non ha mancato di cucinarle alcune ottime pietanze, che venivano lasciate sull’uscio della porta della camera di Jasmine.

LEGGI ANCHE => “Jasmine non sta bene”: la preoccupazione di papà Albano (e le parole della giovane Carrisi)

D’altronde, di recente era stata la stessa Jasmine a sottolineare quanto fosse forte il legame tra lei e papà Albano. “Papà mi ha sempre sconsigliato di entrare a far parte di questo mondo finché non fossi cresciuta – ha detto al periodico ‘Ora’ – Mi metteva in allerta, diceva stai attenta perché non è facile. È un’opportunità che bisogna giocarsi bene e che va gestita a 360 gradi. A prescindere da tutto, a me piace ascoltare la musica e studiarla”.

Ad ogni modo, infine, è giunto l’happy ending.

La primogenita di Loredana Lecciso e Albano Carrisi ha superato la positività e adesso si gode le meritate vacanze, di cui mostra – come tanti coetanei e non solo – alcuni scatti sui social.

Foto in cui appare serena, in costume, baciata dal sole.

In questa ultima foto, postata su Instagram, la giovane parrebbe trovarsi (in base alla geolocalizzazione) alle Baleari, e più precisamente a Palma de Maiorca.

E sono tanti i like e gli apprezzamenti, tra chi nota somiglianze con la madre (“Somigli tantissimo alla tua mamma: siete due splendori ❤️❤️”) e chi – proprio la madre – le manda una carrellata di cuori.

Impostazioni privacy