“Jasmine non sta bene”: la preoccupazione di papà Albano (e le parole della giovane Carrisi)

Brutto momento per la famiglia Carrisi, che si trova a dover affrontare problemi professionali e di salute. Dopo la notizia dell’esclusione come giurati a ‘The Voice Senior’, la giovane Jasmine ha contratto il covid ed adesso è in isolamento a casa, sotto lo sguardo vigile e preoccupato di papà Al Bano.

LEGGI ANCHE => “Sono indignato”: seppure a scoppio ritardato, arriva la dura risposta di Al Bano

Una delusione per la famiglia Carrisi

Al bano e la figlia aveva convinto e divertito come giurati a ‘The Voice Senior’, eppure il programma ha deciso di voltargli le spalle, o meglio dire la poltrona?

Infatti se Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino sono stati confermati, padre e figlia sono stati estromessi, voci di corridoio dicono per Orietta Berti che ha trovato nuova linfa mediatica, senza una comunicazione ufficiale o motivo specifico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

 Certamente il cantante non l’ha presa bene e non nasconde la sua delusione: “Non me l’aspettavo, ma va bene così. Ci sarà una buona ragione, ma non so quale sia. Sì, avrei voluto ripetere l’esperienza con Antonella Clerici e tutto il team dei giurati, perché è stata molto interessante e divertente. Ma se la direzione ha deciso così, io non posso dire nulla”.

Ma al momento a destare maggiore preoccupazione non è la carriera, quanto la salute, perché, come annunciato dalla bella Jasmine, ha contratto il virus.

LEGGI ANCHE => Al Bano non si fida di AstraZeneca: “Voglio vaccinarmi con Sputnik”

Al Bano preoccupato per Jasmine

Come annunciato qualche tempo fa sulle storie ig, la figlia di Al bano e Loredana Lecciso, ha contratto il covid, in una dinamica non ancora conosciuta e con già una dose di vaccino inoculata, e adesso è a casa, e come dice ai suoi follower sta parecchio male: “Ho preso il Covid…Sto veramente una m****, sto malissimo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Ma a preoccuparsi non sono solo i follower che le tengono compagnia via Ig in questo momento, ma anche e soprattutto papà Al Bano che “non riesce a vedere così la figlia“.

Il cantante da un panoramica generale delle condizioni della figlia, “Jasmine non sta bene. L’abbiamo dovuta segregare e per una ragazzina di 20 anni è molto dura. Ha la febbre a 38, è spossata e ha un po’ di tosse, le cose tipiche di questo maledetto virus”, e poi spende un pensiero per l’argomento vaccini, green pass e novax: “Se non avesse fatto nemmeno la prima dose di vaccino chissà come starebbe oggi. Per me è dura vederla in quelle condizioni, aggredita da un microbo contro cui non puoi fare nulla. Il vaccino è la salvezza dell’umanità, leggo che alcuni no vax ora fanno appello a vaccinarsi, dopo essere stati colpiti dal Covid. Ognuno è libero di vivere e morire come gli pare e piace, però questo non può influenzare l’andamento dell’umanità”.

 

 

Impostazioni privacy